Staff > Stagione 2022-23
[SERIE A 4° GIORNATA] Napoli - Lecce 1-1
Apollo:
L’allenatore è un incapace, non puoi affrontare una squadra che si chiude con una formazione così. Ma tanto lui se non sbaglia a schierare la squadra, sbaglia i cambi.
Aurea Mediocritas:
La mazzarrata di cambiare mezza squadra dopo 2 partite di campionato è la pietra tombale definitiva sul cervello di questo tizio.
tony_:
Boccio totalmente anche questo 4231
È un modulo di merda che puoi permetterti quando i 2 a centrocampo sono cavi e Iniesta e basta
Con giocatori normali, perdi un uomo a centrocampo : raspadori del tutto a uso dal gioco, in fase difensiva lo vedo arrancare dietro al portatore di palla avversario che non avendo nessuno davanti riesce ad eludere un qualsiasi anguissa che gli sinora davanti e il risultato è che l'avversario arriva senza fatica alcuna sulla nostra tre quarti, cosa che a noi, persino contro sta banda di cessi, non riesce e siamo costretti a fare lanci lunghi sulla fascia (dilorenzo per Elmas) senza che ne sia riuscito uno
BASTA 4231 MANNACCIA LA MARONNA PUTTANA DI POMPEI E DI AFRAGOLA
Non ne posso più
Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
Guallera V.2:
Il Lecce tiene un'organizzazione ed una grinta che il Napoli orribile targato Spalletti si sogna. Che schifo.
Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk
vampyr8:
torniamo subito al 4-3-3 e levate chi non sta in forma
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa