Autore Topic: Amichevoli Estive - Stagione 2022/23  (Letto 6099 volte)

Online raistlin980

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Il pallone non suda
Re:Amichevoli Estive - Stagione 2022/23
« Risposta #61 il: 25 Agosto, 2022, 06:28:25 am »
Vorrei rivedere la scena con sirigu che sposta di peso il biondino che non aveva capito dove mettersi sul calcio d'angolo
Una roba veramente succosa, da fare vedere allevirato in loop con le palpebre aperte con le pinze mentre qualcuno gli fa cadere gocce sugli occhi per prevenire la disidratazione di questi ultimi

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
azz, era Gaetano  :rotfl: :rotfl:
Indovinate la reazione di Gaetano "Abbukkin 'e mammet"  :look:

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #62 il: 25 Agosto, 2022, 07:43:33 am »
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #63 il: 25 Agosto, 2022, 11:03:51 am »
vista dallo stadio, imho Raspadori non può fare trequartista, al massimo girare intorno alla prima punta o esterno. A me è piaciuto tanto Oliveira, ovviamente Ndombele, invece Ostigard mi sembra non abbia la tecnica per andare oltre il fare il nostro 4 difensore, peccato perché fisico e cazzimma ci sono.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Il pallone non suda
« Risposta #64 il: 25 Agosto, 2022, 12:02:13 pm »
vista dallo stadio, imho Raspadori non può fare trequartista, al massimo girare intorno alla prima punta o esterno. A me è piaciuto tanto Oliveira, ovviamente Ndombele, invece Ostigard mi sembra non abbia la tecnica per andare oltre il fare il nostro 4 difensore, peccato perché fisico e cazzimma ci sono.
cattivah! Leo é solo fuori condizione  :fuga:

Offline Bojack

• *
  • Registrazione: Gen 2019
Amichevoli Estive - Stagione 2022/23
« Risposta #65 il: 25 Agosto, 2022, 12:30:44 pm »
Invece ogni volta che io ho visto Olivera mi ha convinto poco ma credo sia anche una questione di cattiva condizione

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #66 il: 25 Agosto, 2022, 13:16:19 pm »
Vorrei rivedere la scena con sirigu che sposta di peso il biondino che non aveva capito dove mettersi sul calcio d'angolo
Una roba veramente succosa, da fare vedere allevirato in loop con le palpebre aperte con le pinze mentre qualcuno gli fa cadere gocce sugli occhi per prevenire la disidratazione di questi ultimi

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

Era Gaetano.

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #67 il: 25 Agosto, 2022, 14:33:00 pm »
Invece ogni volta che io ho visto Olivera mi ha convinto poco ma credo sia anche una questione di cattiva condizione

a me pare mario rui che ha fatto lo sviluppo.
due merde.

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #68 il: 25 Agosto, 2022, 17:13:34 pm »

concordo soprattutto su Ostigard, addirittura in alcune occasioni pareva quasi impaurito...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.