Autore Topic: 81 - Raspadori Giacomo  (Letto 25993 volte)  Share 

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:81 - Raspadori Giacomo
« Risposta #300 il: 01 Settembre, 2024, 10:37:56 am »

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #301 il: 01 Settembre, 2024, 10:39:38 am »
Lo trovo deleterio e irritante. Per me può gia essere messo nel cascione dei Gabbiadini, Verdi &Co.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #302 il: 01 Settembre, 2024, 10:45:59 am »
E' evidente che è un feticcio presidenziale, perchè oramai il grosso dubbio è sul perchè questo tizio a differenza dei vari Gabbiadini, Verdi...tutta gente giustamente accostata a sto tizio, sia ancora qui e non sia stato messo sul mercato. Per me è veramente peggio degli altri due, che a differenza sua avevano delle ottime soluzioni balistiche alla distanza, mentre lui è veramente il zero assoluto. Anzi mi chiedo come sia possibile che questo giochi in serie A, ed è oramai da 4 anni nel giro costante della nazionale, segno evidente del decadimento del calcio italiano. Resterà nella memoria, quei 40 giorni dove sostituì il bonobo nell'autunno del 2022, periodo in cui probabilmente in quella squadra pure se mettevi Alfredo Aglietti là davanti, buttava le porte per terra.

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #303 il: 01 Settembre, 2024, 10:56:43 am »
Esatto,gabbiadini era molto meglio
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Giuseppe77

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #304 il: 04 Settembre, 2024, 16:53:40 pm »
E' evidente che è un feticcio presidenziale, perchè oramai il grosso dubbio è sul perchè questo tizio a differenza dei vari Gabbiadini, Verdi...tutta gente giustamente accostata a sto tizio, sia ancora qui e non sia stato messo sul mercato. Per me è veramente peggio degli altri due, che a differenza sua avevano delle ottime soluzioni balistiche alla distanza, mentre lui è veramente il zero assoluto. Anzi mi chiedo come sia possibile che questo giochi in serie A, ed è oramai da 4 anni nel giro costante della nazionale, segno evidente del decadimento del calcio italiano. Resterà nella memoria, quei 40 giorni dove sostituì il bonobo nell'autunno del 2022, periodo in cui probabilmente in quella squadra pure se mettevi Alfredo Aglietti là davanti, buttava le porte per terra.

Ma è qui semplicemente perché non sono arrivate offerte serie e non puoi regalare un giocatore che ti è costato quasi 35 milioni.
La speranza che faccia qualche mese buono e qualche gol importante per trovare una squadra che faccia rientrare la società di almeno parte dei soldi spesi.

Verdi che abbiamo preso a 24,5 è stato venduto a 22 e Gabbiadini preso a 12,5 addirittura a 17.

Offline paraw

• *
81 - Raspadori Giacomo
« Risposta #305 il: 04 Settembre, 2024, 17:26:33 pm »
Ma è qui semplicemente perché non sono arrivate offerte serie e non puoi regalare un giocatore che ti è costato quasi 35 milioni.
La speranza che faccia qualche mese buono e qualche gol importante per trovare una squadra che faccia rientrare la società di almeno parte dei soldi spesi.

Verdi che abbiamo preso a 24,5 è stato venduto a 22 e Gabbiadini preso a 12,5 addirittura a 17.
C’era Giuntoli peró, che secondo me è stato l’unico DS capace di piazzare i nostri esuberi ricavandoci anche qualcosa. Vedremo Manna se sará allo stesso livello… al momento non ci è riuscito.

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
81 - Raspadori Giacomo
« Risposta #306 il: 07 Settembre, 2024, 00:09:56 am »
Un altro che ha segnato in Nazionale. Speriamo che tornano tutti belli carichissimi.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #307 il: 08 Settembre, 2024, 22:00:40 pm »
Un altro che ha segnato in Nazionale. Speriamo che tornano tutti belli carichissimi.

Raspadori ha giocato da seconda punta e ha giocato bene.
Questo è il suo ruolo e chest sap fa, o cerchi di metterlo anche nelle sue condizioni per farlo performare, o lo cedi e amen con i soldi ti accatti magari un dio di esterno.

Offline Giuseppe77

• *
« Risposta #308 il: 09 Settembre, 2024, 10:57:59 am »
Questo è il suo ruolo e chest sap fa, o cerchi di metterlo anche nelle sue condizioni per farlo performare, o lo cedi e amen con i soldi ti accatti magari un dio di esterno.

L'esterno forte dovresti averlo già preso co Neres.
Raspadori anche come seconda punta è nettamente inferiore a Kvara e Neres credo, per venderlo devono arrivare offerte e non mi sembra ci sia la fila per prenderlo.

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #309 il: 09 Settembre, 2024, 12:20:21 pm »
Raspadori ha segnato perché gli hanno servito il pallone fronte alla porta pronta per il tiro di prima. È questo l'unico modo che conosce per rendersi utile, non per dirlo ma l'avevo scritto qualche giorno prima che segnasse in Nazionale.

Per il resto la sua prestazione è stata abbastanza inconsistente perché lui questo è, non sa dribblare né attaccare lo spazio. Giocare spalle alla porta ní, associarsi con i compagni un po' meglio ma sempre come subordinato mai creando calcio.

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #310 il: 09 Settembre, 2024, 12:36:16 pm »
ti parevsa, segna e adesso diventa giocatore di pallone :asd:

E' STATO FINALMENTE MESSO NEL SUO RUOLO, ECCO PERCHE' HA SEGNAT  :compagni: ALLENATORI IMBECILLI, LUI E' SECONDA PUNTA, SOTTOPUNTA, SOTTOPALLA, SOTTOCAZZO  :ink:

ribadisco il mio pensiero: è un CESSO di giocatore, inutile per noi

la sua dimensione è un sassuolo/verona/munnezza varia di bassa classifica...va la, fa quei 3 gollettini "bellissimi" a stagione "UAAAAAAAAAAAA, I CHE DIIJJJ E GOOOOOOOLL" ed è tutto felice

l'errore è stato comprarlo (a 35 cazzo di milioni) per chissà quale capata storta di chissà chi

dovrebbero approfittare di questi episodi (goal in nazionale) per venderlo ISTANTANEAMENTE, anche con contratto illecito a  mercato chiuso, a QUALSIASI CIFRA
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
« Risposta #311 il: 09 Settembre, 2024, 13:15:18 pm »
ti parevsa, segna e adesso diventa giocatore di pallone :asd:

E' STATO FINALMENTE MESSO NEL SUO RUOLO, ECCO PERCHE' HA SEGNAT  :compagni: ALLENATORI IMBECILLI, LUI E' SECONDA PUNTA, SOTTOPUNTA, SOTTOPALLA, SOTTOCAZZO  :ink:

ribadisco il mio pensiero: è un CESSO di giocatore, inutile per noi

la sua dimensione è un sassuolo/verona/munnezza varia di bassa classifica...va la, fa quei 3 gollettini "bellissimi" a stagione "UAAAAAAAAAAAA, I CHE DIIJJJ E GOOOOOOOLL" ed è tutto felice

l'errore è stato comprarlo (a 35 cazzo di milioni) per chissà quale capata storta di chissà chi

dovrebbero approfittare di questi episodi (goal in nazionale) per venderlo ISTANTANEAMENTE, anche con contratto illecito a  mercato chiuso, a QUALSIASI CIFRA
sempre pacatissimo...

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #312 il: 09 Settembre, 2024, 14:00:54 pm »
sempre pacatissimo...

ma si, che ho detto di esagerato, stavolta? :asd:

cmq, leggendo, noto che fisting ha detto quello che ho riportato come "ipse dixit" ma ribadisco che io non ce l'ho MAI con alcuno di noi qua dentro (sempre perchè noi, tifosi del cazzo su un forum scrauzo, almeno io, non capiamo UN CAZZO e ci sentiamo in diritto di dire qualsivoglia stronzata senza che nessuno possa dirci che siamo incompetenti, coglioni, cazzoni eccetera) ma sempre e comunque coi giornalisti ULTRAESPERTI E IPERCOMPETENTI che sanno tutto loro, quando in realtà ne sanno meno di molti di noi :asd:

ad esempio, umb ieri sera mi raccontava del capa di bomba che diceva che "IO HO ALLENATO E VI POSSO QUINDI DIRE A RAGION VEDUTA E SENZA TEMA DI SMENTITA CHE CONTE SBAGLIA A METTERE QUESTO MODULO, QUESTI GIOCATORI, BLA BLA BLA"....una cosa agghiacciante
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Giuseppe77

• *
« Risposta #313 il: 09 Settembre, 2024, 22:12:49 pm »
Giocatore scarso anche come seconda punta, il problema non è il ruolo purtroppo, sostituito dopo 60 minuti di sponde all'indietro, quando è spalla alla porta se non si fa anticipare quasi sempre fa il compitino dando il pallone indietro.
Aveva avuto anche un occasione ottima sprecata malamente.

La cifra sborsata per lui non riesco proprio a capirla

Offline paraw

• *
81 - Raspadori Giacomo
« Risposta #314 il: 10 Settembre, 2024, 10:11:48 am »
Premetto che non ho visto la partita dell’Italia ieri, leggendo i giornali tutti danno voti alti a raspadori mente qui leggo che è stata merda liquida… la verità sarà nel mezzo?

Offline umb

• *
« Risposta #315 il: 10 Settembre, 2024, 10:20:32 am »
secondo gli addetti ha fatto due ottime partite in nazionale.
speriamo che gli crei un pò di mercato così da poterlo vendere e prenderne uno piu funzionale.

Offline calvin

• *
« Risposta #316 il: 10 Settembre, 2024, 10:23:09 am »
Premetto che non ho visto la partita dell’Italia ieri, leggendo i giornali tutti danno voti alti a raspadori mente qui leggo che è stata merda liquida… la verità sarà nel mezzo?

Praticamente tutti lo danno migliore in campo o tra i migliori...per me la verità è ben spostata dal mezzo, però non ho visto la partita.

Resta il fatto che questo è giocatore da attacco a due, al limite da centrale dietro del 3-1, ma largo o punta isolata non ci può giocare e a NApoli il suo ruolo non esiste. Io mi auguro che faccia bene tra nazionale ed occasioni per poterlo cedere bene, anche perché è ancora giovane ed è sicuramente un ottimo elemento a fare il suo.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline raistlin980

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #317 il: 10 Settembre, 2024, 10:57:04 am »
Premetto: non ho visto la partita.
Ovviamente allo spettatore merdajuolo medio, specie se napolista ancor di più specie se utente di PARTENOPEO, salta all'occhio la giocata ad alto tasso tecnico più che il lavoro oscuro.

Quel lavoro di passaggetti e sponde che leggo sopra è esattamente quel tipo di attività per legare centrocampo e attacco che credo Spalletti gli abbia chiesto. Poi che sia più facile vedere un vecchio di novant'anni arrizzare che Raspacoso segnare è ben noto e non richiede ulteriori commenti.
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline Giuseppe77

• *
« Risposta #318 il: 10 Settembre, 2024, 11:22:32 am »

Premetto che ho visto la partita proprio per la curiosità di vederlo nel suo ruolo, e secondo me ha fatto veramente poco o nulla tanto che il buon Spalletti dopo 60 minuti ha pensato bene di richiamarlo per mettere in campo Brescianini.
Comunque in generale la nazionale è veramente poca roba, la partita ieri contro una nazionale scarsa è stata equilibrata, partita veramente brutta.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
81 - Raspadori Giacomo
« Risposta #319 il: 01 Ottobre, 2024, 13:27:15 pm »
Ma quanto fa cacare sto mamozio, per aver fatto sembrare la difesa del Parma insormontabile...assurdo veramente.

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk