Autore Topic: Ndombele Tanguy  (Letto 17832 volte)  Share 

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:91 - Ndombele Tanguy
« Risposta #60 il: 14 Settembre, 2022, 10:59:04 am »
se spalletti gli fa ritoranre la voglia di giocare a pallone al livello professionistico bene.
altrimenti a gennaio va rimandato a calci in culo dai fetaciati albionici e va preso  un centrocampista perchè stiamo veramente inguaiati.

A gennaio, con pure Demme rientrato, possiamo solo sperare di prendere 'Nculo

La scommessa Ndombele è fino a giugno, se non funziona vedremoi spesso Demme e Gaetano in campo e se Demme fosse quello di due anni fa potrebbe anche andare bene, ma il Demme dell'anni passato è inquietante.

fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #61 il: 14 Settembre, 2022, 12:10:57 pm »
Da subito era tra i più scettici su di lui, tuttavia non potete giudicarlo per un ora di gioco a stento, quando inoltre si vede che non è in forma anche. A dirla tutta non mi sembra abbia fatto così schifo contro lo Spezia, l'allenatore lo ha sostituito ovviamente per mettere Lobotka in quanto da più garanzie e perché probabilmente non può anche giocare 1 partita sana.

Questo era il grande limite di questa operazione, ovvero il giocatore non era da subito pronto per giocare. Se poi si rivela un nuovo Bakayoko, voglio sperare che per gennaio pongano rimedio, altrimenti sarà il caso di lucidare Gaetano.

Online calvin

• *
« Risposta #62 il: 14 Settembre, 2022, 12:18:21 pm »
Da subito era tra i più scettici su di lui, tuttavia non potete giudicarlo per un ora di gioco a stento, quando inoltre si vede che non è in forma anche. A dirla tutta non mi sembra abbia fatto così schifo contro lo Spezia, l'allenatore lo ha sostituito ovviamente per mettere Lobotka in quanto da più garanzie e perché probabilmente non può anche giocare 1 partita sana.

Questo era il grande limite di questa operazione, ovvero il giocatore non era da subito pronto per giocare. Se poi si rivela un nuovo Bakayoko, voglio sperare che per gennaio pongano rimedio, altrimenti sarà il caso di lucidare Gaetano.

Ma non è manco quanto abbia fatto schifo, m che ha dato proprio la sensazione di no poter giocare al posto di Lobotka.

A noi proprio uno che possa far rifiatare capa di bomba ci serve, gli altri di rip o di rap un sostituto lo hanno (e Ndombele il sostituto di Anguissa lo può fare).

Il problema è che, per mo, conta pregare e sperare che Demme rientri presto e meglio dell'anno scorso perchè la sensazione che oltre lui nessuno possa far riposare Lobotka è fortissima.

Ah a gennaio sicuramente non mettiamo mano al centrocampo, forse solo una improbabile cessione di Demme ti da questa possibilità.

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
91 - Ndombele Tanguy
« Risposta #63 il: 14 Settembre, 2022, 12:37:09 pm »
Non mettiamo mano anche perché ricordiamolo il campionato si ferma due mesi e da Novembre slittiamo a Gennaio direttamente.
Quindi i primi tre mesi di Ndombele saranno "di ambientamento" dopodiché si rifarà chiatto a botta di struffoli e raffaiuoli.

In ogni caso per gli obiettivi del Napoli, cioè il quarto posto, può andare bene così.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online calvin

• *
« Risposta #64 il: 14 Settembre, 2022, 12:57:19 pm »
Non mettiamo mano anche perché ricordiamolo il campionato si ferma due mesi e da Novembre slittiamo a Gennaio direttamente.
Quindi i primi tre mesi di Ndombele saranno "di ambientamento" dopodiché si rifarà chiatto a botta di struffoli e raffaiuoli.

In ogni caso per gli obiettivi del Napoli, cioè il quarto posto, può andare bene così.

Il quarto posto non è affatto obiettivo semplice 

Online ferro

• *
« Risposta #65 il: 14 Settembre, 2022, 13:59:23 pm »
Il quarto posto non è affatto obiettivo semplice
Sono d'accordo, infatti mi caco sotto quest'anno. Vedo le romane e l'Atalanta che sono agguerritissime.

Per ora la classifica non è veritiera, troppe poche giornate. Alla lunga usciranno i valori, Roma e Lazio sono costruite benissimo e i bergaualleri sono ancora più infoiati del solito.

La Juventus è due spanne sopra e come sempre troveranno la quadra più avanti, anzi secondo me sono la rosa più forte e puntano diritti allo scudetto

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online calvin

• *
« Risposta #66 il: 14 Settembre, 2022, 14:07:28 pm »

La Juventus è due spanne sopra e come sempre troveranno la quadra più avanti, anzi secondo me sono la rosa più forte e puntano diritti allo scudetto

Le tre strisciate non le guardiamo proprio, impossibile che non arrivino tutte e tre nelle quattr, anche facendo schifo al cesso e a spizzichi e a bocconi prima o poi prenderanno il volo in classifica.

C'è un posto a disposizione per noi, Roma, Atalanta, Lazio e qualche inserimento strano. Basta un periodo nero e si rischia di rimanere fuori dalla corsa.

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #67 il: 14 Settembre, 2022, 14:20:40 pm »
Unica soluzione, dare fiducia a Gaetano fino al rientro di Demme e non vedo al momento quale sia il problema. Per me può uscire tranquillamente un Mandragora. Gli avesse fatto fare Lecce e Spezia, tanto peggio di Ndombele non poteva fare, aveva già due partite nelle gambe.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #68 il: 14 Settembre, 2022, 22:59:09 pm »
Oggi sembra il fratello di quello che abbiamo visto finora

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #69 il: 14 Settembre, 2022, 23:03:10 pm »
Oggi sembra il fratello di quello che abbiamo visto finora
Perché ha giocato nel suo ruolo

Offline impfed81

• *
  • Registrazione: Dic 2014
  • Solo la maglia!
91 - Ndombele Tanguy
« Risposta #70 il: 14 Settembre, 2022, 23:03:35 pm »
Dai Tanguy che abbiamo bisogno di te che quest'anno ci divertiamo

Inviato dal mio SM-A605FN utilizzando Tapatalk

ma sticazzi del mercato.

Offline pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
91 - Ndombele Tanguy
« Risposta #71 il: 14 Settembre, 2022, 23:08:27 pm »
mi piace pensare che alla telecamera abbìa fatto una dedica a Jenny

Online ferro

• *
« Risposta #72 il: 14 Settembre, 2022, 23:13:57 pm »
mi piace pensare che alla telecamera abbìa fatto una dedica a Jenny
"es tu culpa!"

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #73 il: 14 Settembre, 2022, 23:15:49 pm »
brav, ci servi

Online Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #74 il: 14 Settembre, 2022, 23:46:54 pm »
Ha fatto ottime cose con il pallone, però ho visto anche un pachialone che non si muove da terra. Praticamente mi è sembrato un seedorf a 43-44 anni

Online ferro

• *
« Risposta #75 il: 15 Settembre, 2022, 00:02:12 am »
Ha fatto ottime cose con il pallone, però ho visto anche un pachialone che non si muove da terra. Praticamente mi è sembrato un seedorf a 43-44 anni
Quoto, è bravo e deve essere recuperato ma lo vedo proprio indolente

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #76 il: 15 Settembre, 2022, 00:48:40 am »
È una mezzala di inserimento e non un play né uno che rompe gioco. Per cui sostituto di Zielinski, dove però abbiamo già Elmas anche. Il. discorso su Gaetano come sostituto di Lobo deve essere attuato appena possibile.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Online FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #77 il: 15 Settembre, 2022, 12:37:27 pm »
È una mezzala di inserimento e non un play né uno che rompe gioco. Per cui sostituto di Zielinski, dove però abbiamo già Elmas anche. Il. discorso su Gaetano come sostituto di Lobo deve essere attuato appena possibile.

Il problema è che questo è stato preso per rimpiazzare sia Anguissa che Lobotka  :sisi: non per rimpiazzare Zielinski. Elmas non ho ancora capito bene di chi sia il vice  :look:

Online umb

• *
« Risposta #78 il: 15 Settembre, 2022, 15:03:35 pm »
si sfasterea pure di esultare.
questo s'abboff e cann

Online LSF839

• *
« Risposta #79 il: 15 Settembre, 2022, 15:09:12 pm »
Il problema è che questo è stato preso per rimpiazzare sia Anguissa che Lobotka  :sisi: non per rimpiazzare Zielinski. Elmas non ho ancora capito bene di chi sia il vice  :look:
do scupettin ro cess...è un giocatore insulso