Staff > Archivio

Ndombele Tanguy

<< < (16/37) > >>

ferro:

--- Citazione da: Vino a Tavola - 14 Settembre, 2022, 23:46:54 pm ---Ha fatto ottime cose con il pallone, però ho visto anche un pachialone che non si muove da terra. Praticamente mi è sembrato un seedorf a 43-44 anni

--- Termina citazione ---
Quoto, è bravo e deve essere recuperato ma lo vedo proprio indolente

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

musicmad:
È una mezzala di inserimento e non un play né uno che rompe gioco. Per cui sostituto di Zielinski, dove però abbiamo già Elmas anche. Il. discorso su Gaetano come sostituto di Lobo deve essere attuato appena possibile.

FistingTopo:

--- Citazione da: musicmad - 15 Settembre, 2022, 00:48:40 am ---È una mezzala di inserimento e non un play né uno che rompe gioco. Per cui sostituto di Zielinski, dove però abbiamo già Elmas anche. Il. discorso su Gaetano come sostituto di Lobo deve essere attuato appena possibile.

Il problema è che questo è stato preso per rimpiazzare sia Anguissa che Lobotka  :sisi: non per rimpiazzare Zielinski. Elmas non ho ancora capito bene di chi sia il vice  :look:

umb:
si sfasterea pure di esultare.
questo s'abboff e cann

LSF839:

--- Citazione da: FistingTopo - 15 Settembre, 2022, 12:37:27 pm ---Il problema è che questo è stato preso per rimpiazzare sia Anguissa che Lobotka  :sisi: non per rimpiazzare Zielinski. Elmas non ho ancora capito bene di chi sia il vice  :look:

do scupettin ro cess...è un giocatore insulso

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa