Staff > Archivio

Ndombele Tanguy

<< < (4/37) > >>

FistingTopo:

--- Citazione da: Bojack - 20 Agosto, 2022, 17:22:42 pm ---Io invece sono ottimista su di lui

--- Termina citazione ---

Ieri in panchina molto concentrato sul campo. Spalletti ha tuttavia confermato indirettamente che deve recuperare la forma.

AyeyeBrazov:
Questo é un pacco preso al buio. Veramente il ventaglio di possibilità é amplio, può uscirne io giocatore pessimo svogliato da mettere fuori rosa e spedire a casa a Gennaio, fino al centrocampista top della serie A che brilla pure in CL

ferro:
Mah, ho visto le stats. Si è fatto un anno al Lione poi è stato preso dal Tottenham per ben 60 milioni (  :caccisordi: ) dove aveva fatto comunque 33 presenze con 3 gol e due assist. Nel secondo anno ha fatto i primi sei mesi 11 partite con 2 gol e 1 assist ma inspiegabilmente (a guardare solo le statistiche) gli Spurs lo hanno rigirato in prestito da Gennaio al Lione dove ha fatto 11 presenze e 1 gol. Mò l'hanno quasi regalato a noi in prestito per un anno con diritto di riscatto a 30 milioni, condizioni super favorevoli.

Ora, se ho capito bene questo è un mediano o comunque un centrocampista basso, i numeri non sembrano male (anche poche ammonizioni). Dov'è il trucco?

FistingTopo:

--- Citazione da: ferro - 22 Agosto, 2022, 17:03:27 pm ---Mah, ho visto le stats. Si è fatto un anno al Lione poi è stato preso dal Tottenham per ben 60 milioni (  :caccisordi: ) dove aveva fatto comunque 33 presenze con 3 gol e due assist. Nel secondo anno ha fatto i primi sei mesi 11 partite con 2 gol e 1 assist ma inspiegabilmente (a guardare solo le statistiche) gli Spurs lo hanno rigirato in prestito da Gennaio al Lione dove ha fatto 11 presenze e 1 gol. Mò l'hanno quasi regalato a noi in prestito per un anno con diritto di riscatto a 30 milioni, condizioni super favorevoli.

Ora, se ho capito bene questo è un mediano o comunque un centrocampista basso, i numeri non sembrano male (anche poche ammonizioni). Dov'è il trucco?

Anche Inler aveva delle stat importanti. Ecco dove potrebbe essere il trucco.

--- Citazione da: AyeyeBrazov - 22 Agosto, 2022, 16:24:25 pm ---Questo é un pacco preso al buio. Veramente il ventaglio di possibilità é amplio, può uscirne io giocatore pessimo svogliato da mettere fuori rosa e spedire a casa a Gennaio, fino al centrocampista top della serie A che brilla pure in CL

Esattamente, il problema è che il piano di riserva si chiama Demme se ti dice merda.

AyeyeBrazov:

--- Citazione da: FistingTopo - 23 Agosto, 2022, 13:06:24 pm ---
Anche Inler aveva delle stat importanti. Ecco dove potrebbe essere il trucco.

ha scritto il trucco, non il turco

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa