Staff > Stagione 2022-23
[SERIE A 2° GIORNATA] Napoli - Monza 4-0
Guallera V.2:
Monza e Verona troppo scarse per essere attendibili
Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk
Hwarang:
Ottima partita, speriamo non sia la solita partenza lanciata di ogni anno dove nel primo mese e mezzo si inanellano vittorie e prestazioni.
Capetiello:
Finalmente ho visto una squadra gagliarda e quadrata che gestisce la partita.
Ho visto solo il secondo tempo.
Oliveira si è capito perché è in panca per il momento.
Kvara già sai.
Kim mi ha fatto un'ottima impressione.
Zielo su ottimi livelli.
Nel finale la formazione sembrava fatta dal molosso calabro reduce da una serata col nostro gesucri e le sue palline di coca, eppure abbiamo continuato a giocare a pallone con i brianzoli che pressavano.
Bene così, non vedo l'ora di andare a Firenze, quello si che è un banco di prova
LSF839:
--- Citazione da: Capetiello - 21 Agosto, 2022, 21:06:26 pm ---Finalmente ho visto una squadra gagliarda e quadrata che gestisce la partita.
Ho visto solo il secondo tempo.
Oliveira si è capito perché è in panca per il momento.
Kvara già sai.
Kim mi ha fatto un'ottima impressione.
Zielo su ottimi livelli.
Nel finale la formazione sembrava fatta dal molosso calabro reduce da una serata col nostro gesucri e le sue palline di coca, eppure abbiamo continuato a giocare a pallone con i brianzoli che pressavano.
Bene così, non vedo l'ora di andare a Firenze, quello si che è un banco di prova
--- Termina citazione ---
Rui sta meditando di stare in campo
Inviato dal mio CPH2145 utilizzando Tapatalk
bat86:
Tutto molto bello , altro avversario poco attendibile si dira', ma come col Verona non c'è stata partita. Bel Napoli pimpante e cazzuto...come detto è prestissimo ma già Firenze ci dirà qualcosa in più
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa