Staff > Stagione 2022-23

[SERIE A 2° GIORNATA] Napoli - Monza 4-0

<< < (2/16) > >>

Bojack:

--- Citazione da: calvin - 19 Agosto, 2022, 13:20:57 pm ---Vittoria entusiasmante su di un campo difficilissimo alla prima.

Ultimi giorni di mercato oltre ogni più ottimistica aspettativa.

San Paolo, anche a seguito dell'effetto "che cazzo faccio ad agosto a casa", stracolmo.

...chi è che si prenderà una solenne inculata domenica?

--- Termina citazione ---
Eh ci pensavo pure io

paraw:

--- Citazione da: calvin - 19 Agosto, 2022, 13:20:57 pm ---Vittoria entusiasmante su di un campo difficilissimo alla prima.

San Paolo, anche a seguito dell'effetto "che cazzo faccio ad agosto a casa", stracolmo.

Matematico. Petagna in gol non quotato nemmeno.

luka7:

Manco dallo stadio d 4 anni, perché vivo fuori, presente…..io me la prendo….qualcun altro ?

tony_:
Tranquilli, allo stadio viene il puttaniere per la sua campagna elettorale, poseranno i 3 punti senza nessun problema , gli servono i voti di milioni di napoletani e non di poche centinaia di monzesi

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

AyeyeBrazov:

--- Citazione da: tony_ - 19 Agosto, 2022, 20:57:17 pm ---Tranquilli, allo stadio viene il puttaniere per la sua campagna elettorale, poseranno i 3 punti senza nessun problema , gli servono i voti di milioni di napoletani e non di poche centinaia di monzesi

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

mannó dai Tó, non ha senso sta cosa. L'elettorato di Berla é cosí radicato (ed ottuso) che il calcio sarebbe proprio l'ultimo dei mezzucci

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa