Staff > Archivio
Sirigu Salvatore
musicmad:
--- Citazione da: Xandor88 - 25 Agosto, 2022, 09:02:24 am ---Chi dice che è scarso non lo ha mai visto giocare mi sa.
L'anno scorso il Genoa, non fosse stato per lui, non avrebbe racimolato manco quei pochi punti che aveva
--- Termina citazione ---
Uagliù ma Sirigu ha fatto bene ovunque è andato, non a caso ha giocato nel PSG e veniva puntualmente convocato in Nazionale.
tony_:
No, no, aspettate , io mica ho detto che è scarso, anzi
Ce l'avevo con chi sostiene (non credo nessuno sul forum) che tra Meret e sirigu il titolare deve farlo l' eunuco
Io vorrei vedere già a Firenze sirigu in porta, navas o non navas , Meret non deve più vedere il campo , basta una sua cagata (che è sempre dietro l'angolo) per rovinare la partita, l'intera stagione, il destino dell'umanità intera
Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
AyeyeBrazov:
--- Citazione da: tony_ - 25 Agosto, 2022, 11:27:16 am ---No, no, aspettate , io mica ho detto che è scarso, anzi
Ce l'avevo con chi sostiene (non credo nessuno sul forum) che tra Meret e sirigu il titolare deve farlo l' eunuco
--- Termina citazione ---
quella merdaccia di marco cavallopazzo ne é convinto! Phiú, se leggi non mi smentire perché é cosí!
Bojack:
Io so che lui ha una personalità forte ed è un leader anche in nazionale. L’ho letto e l’ho sentito dire più volte da vari opinionisti. Secondo me è un ottimo colpo
nocerino:
Comunque è dal 2015 che non gioca nel Psg...secondo me ha sempre avuto una buona stampa...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa