Staff > Archivio

Sirigu Salvatore

<< < (3/7) > >>

musicmad:

--- Citazione da: Xandor88 - 25 Agosto, 2022, 09:02:24 am ---Chi dice che è scarso non lo ha mai visto giocare mi sa.

L'anno scorso il Genoa, non fosse stato per lui, non avrebbe racimolato manco quei pochi punti che aveva

--- Termina citazione ---

Uagliù ma Sirigu ha fatto bene ovunque è andato, non a caso ha giocato nel PSG e veniva puntualmente convocato in Nazionale.

tony_:
No, no, aspettate , io mica ho detto che è scarso, anzi

Ce l'avevo con chi sostiene (non credo nessuno sul forum) che tra Meret e sirigu il titolare deve farlo l' eunuco

Io vorrei vedere già a Firenze sirigu in porta, navas o non navas , Meret non deve più vedere il campo , basta una sua cagata (che è sempre dietro l'angolo) per rovinare la partita, l'intera stagione, il destino dell'umanità intera

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

AyeyeBrazov:

--- Citazione da: tony_ - 25 Agosto, 2022, 11:27:16 am ---No, no, aspettate , io mica ho detto che è scarso, anzi

Ce l'avevo con chi sostiene (non credo nessuno sul forum) che tra Meret e sirigu il titolare deve farlo l' eunuco

--- Termina citazione ---
quella merdaccia di marco cavallopazzo ne é convinto! Phiú, se leggi non mi smentire perché é cosí!

Bojack:
Io so che lui ha una personalità forte ed è un leader anche in nazionale. L’ho letto e l’ho sentito dire più volte da vari opinionisti. Secondo me è un ottimo colpo

nocerino:
Comunque è dal 2015 che non gioca nel Psg...secondo me ha sempre avuto una buona stampa...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa