Autore Topic: [SERIE A 1° GIORNATA] Hellas Verona - Napoli 2-5  (Letto 7662 volte)

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:[SERIE A 1° GIORNATA] Hellas Verona - Napoli
« Risposta #20 il: 08 Agosto, 2022, 11:46:55 am »
EEEE e qual'è er problema.... tenemo a Zerbino e Elmasso arimortacci vostra   :dela:

Per come agisce la dirigenza, veramente un giocatore vale l'altro, il valore tecnico invece passa proprio in secondo piano.

Io invece non vi nascondo che ho un altro timore, il Verona giusto ieri ha preso 4 palloni dalla succursale salumeria Bari, questi pure stanno inguaiati, per me è cazzo che vinciamo anche con una buona prestazione e quel figlio di puttana se ne esce con la frase ''e vabbe semoooo FORTISSIMI AO'' e non compra più un cazzo.

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #21 il: 08 Agosto, 2022, 12:39:09 pm »
Secondo me invece lozano deve giocare perché è l’unico che fa anche movimento senza palla

Non so: per me due driblimani incalliti, uno a destra e l'altro a sinistra, fanno danni se non sono fortissimi.

Politano almeno tatticamente sa come si gioca
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #22 il: 08 Agosto, 2022, 13:25:15 pm »
Non so: per me due driblimani incalliti, uno a destra e l'altro a sinistra, fanno danni se non sono fortissimi.

Politano almeno tatticamente sa come si gioca

Per me invece ha ragione, nel senso un grosso problema del Napoli è proprio a livello realizzativo. Un grandissimo problema è che oggi giorno manca un giocatore bravo negli inserimenti senza palla, una volta i gol pesanti arrivavano spesso da due signori, uno di nome Callejon, che partiva dalla destra, mentre l'altro era un certo Hamsik che partiva da più dietro anche. Nessuno dei due era un driblomane, ma hanno fatto gol a grappoli semplicemente con il loro innato senso tattico e grazie a siringoni.

Chiedere rigore tattico a Lozano è troppo ovviamente, ma almeno di tanto in tanto lui si inserisce in area di rigore, e tra Kvaracoso che già si profila un iper driblomane, Zieliski (in attesa di Raspadori) che è un driblomane eunuco, e da dietro Anguissa e Lobotka che forse faranno 35 partite in due quest'anno tra gli infortuni, serve veramente gente che sappia infilarsi e realizzare oltre a Osimhen. Quindi si, paradossalmente preferisco anche io Lozano piuttosto che Politano che pure voleva levarsi dal cazzo.

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #23 il: 08 Agosto, 2022, 13:34:18 pm »
Non so perchè ma ho la sensazione che basteranno una manciata di partite ed il recupero di Politano, per mettere a sinistra il messicano ed in alternativa Elmas, al posto dell'ignorantissimo georgiano, un calciatore senza ne capo ne coda, pompatissimo per il momento dalla stampa di regime papponiana degli Alvino, De Maggio e scumma del genere...

Online calvin

• *
« Risposta #24 il: 08 Agosto, 2022, 14:16:35 pm »
Secondo voi Simeone non esulterà tutte e tre le volte?

Offline Bojack

• *
  • Registrazione: Gen 2019
[SERIE A 1° GIORNATA] Hellas Verona - Napoli
« Risposta #25 il: 08 Agosto, 2022, 16:49:11 pm »
Ma io più che altro continuo a vedere un problema di coesistenza (tra l’altro confermato dal campionato scorso) tra gente come politano, elmas, e kvara che vanno dentro al campo e cercano il dialogo con uno come osimhen.. non so ma ho proprio l’impressione che avremo sempre le solite difficoltà in fase offensiva soprattutto con squadre chiuse. È vero che osimhen attacca molto lo spazio ma è totalmente ignorante tatticamente e con i piedi non ne parliamo neanche. Boh, io sono molto preoccupato perché non vedo nessun criterio logico neo costruire la squadra. Insigne, quello buono (quindi non quello dell’anno scorso) me lo piango già, a prescindere dalla riuscita del georgiano

Offline raistlin980

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #26 il: 09 Agosto, 2022, 00:38:13 am »
Secondo voi Simeone non esulterà tutte e tre le volte?
Ma, veda, il Bilancio è fondamentale :dela:
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #27 il: 09 Agosto, 2022, 13:07:24 pm »
Ma, veda, il Bilancio è fondamentale :dela:

SPEND THE MONEY  :delainc:

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #28 il: 09 Agosto, 2022, 13:37:46 pm »
Intanto Cioffi già a rischio esonero. Checazz queste società, hanno smembrato mezza squadra, cedendo praticamente i pezzi migliori, non hanno fatto mercato però la vermut la vogliono dall'allenatore...

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Il pallone non suda
« Risposta #29 il: 09 Agosto, 2022, 13:38:41 pm »
la guarderó come si guarda il video di gameover nei videogiochi quando sei stato ucciso

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #30 il: 09 Agosto, 2022, 16:40:04 pm »
la guarderó come si guarda il video di gameover nei videogiochi quando sei stato ucciso
:asd: grandissima similitudine , bravissimo

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline nocerino

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #31 il: 10 Agosto, 2022, 12:37:44 pm »
Beh cmq la formazione del Verona contro il Bari non mi sembra così diversa dall'anno scorso
Tolto Lasagna che è riserva, non mi pare che sia una squadra impossibilitata a salvarsi

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #32 il: 10 Agosto, 2022, 12:51:42 pm »
Se restiamo quelli che siamo non duriamo un cazzo. Allora anticipo l'esonero di Spalletti e l'arrivo di Mazzarrone

-------------------------Sirigu
-------------------JJ-----Kim----Rrhamani
Di Lo--Anguissa--Demme--Zielinski--Olivera
-------------------Lozano--Osimhen

Elmas tuttofare, Kvara vice Lozano, Mario Rui per Oliveira.

Osimhen boa e la seconda punta parte larga, Zielinski si inserisce e due mediani restano davanti alla difesa. Meret finisce per abbuffarsi di Kinder Bueno.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online ferro

• *
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #33 il: 10 Agosto, 2022, 12:54:55 pm »
Pensateci, sono proprio giocatori mazzarriani.

Juan Jesus e Rrhamani vengono dalla difesa a tre (JJ ha fatto il braccetto all'Inter del Water).
Osimhen classica puntazza ignorante come piace a lui, forte fisicamente e buono sui lanci lunghi. Kvara giocatore entropico che scompiglia le difese avversarie e corre come un ciuccio.

Anguissa Demme due mediani che stanno bene assieme, con Zielinski nel ruolo di tiratore da lontano.

Meditate, torneremmo ai fasti di una volta.

Make Napoli great again!

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #34 il: 10 Agosto, 2022, 13:26:52 pm »
Pensateci, sono proprio giocatori mazzarriani.

Juan Jesus e Rrhamani vengono dalla difesa a tre (JJ ha fatto il braccetto all'Inter del Water).
Osimhen classica puntazza ignorante come piace a lui, forte fisicamente e buono sui lanci lunghi. Kvara giocatore entropico che scompiglia le difese avversarie e corre come un ciuccio.

Anguissa Demme due mediani che stanno bene assieme, con Zielinski nel ruolo di tiratore da lontano.

Meditate, torneremmo ai fasti di una volta.

Make Napoli great again!

Ua  :sbav: solo sulla difesa non sono d'accordo, secondo me mette Rhamani centrale JJ a sinistra e Kim a destra. E comunque farà giocare Lobotka in una special versione Pazienza dato che Demme ha quel velo di regista che a Mazzarrone proprio non va giu  :sbav: anzi mi porto avanti con il gioco dei paragoni.

Sirigu = DeSanctis

Kim = Campagnaro
Rhamani > Cannavaro
Aronica = JJ

DiLorenzo = Maggio
Anguissa > Bherami
Lobotka > Pazienza/Inler
Zieliski << Hamsik
Zuniga > Oliveira

Kvaracoso < Lavezzi
Osimhen << Cavani

Offline LSF839

• *
« Risposta #35 il: 10 Agosto, 2022, 13:34:32 pm »
Ua  :sbav: solo sulla difesa non sono d'accordo, secondo me mette Rhamani centrale JJ a sinistra e Kim a destra. E comunque farà giocare Lobotka in una special versione Pazienza dato che Demme ha quel velo di regista che a Mazzarrone proprio non va giu  :sbav: anzi mi porto avanti con il gioco dei paragoni.

Sirigu = DeSanctis

Kim = Campagnaro
Rhamani > Cannavaro
Aronica = JJ

DiLorenzo = Maggio
Anguissa > Bherami
Lobotka > Pazienza/Inler
Zieliski << Hamsik
Zuniga > Oliveira

Kvaracoso < Lavezzi
Osimhen << Cavani

hamsik, cavani e lavezzi ...si stanno rivoltando nelle pseudotombe

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #36 il: 10 Agosto, 2022, 13:46:35 pm »
hamsik, cavani e lavezzi ...si stanno rivoltando nelle pseudotombe

Per me si rivolteranno presto nelle vere tombe, visto che dopo questi paragoni credo vogliano andare dritto dritto al suicidio   :asdlook:

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #37 il: 10 Agosto, 2022, 21:47:48 pm »
Chi sarà il portiere titolare ??cose di pazzi..

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Offline Bojack

• *
  • Registrazione: Gen 2019
« Risposta #38 il: 10 Agosto, 2022, 22:56:57 pm »
Io comunque farei giocare sirigu :asd:

Online calvin

• *
« Risposta #39 il: 11 Agosto, 2022, 07:43:24 am »
Io credo che una squadra che a quattro giorni dall'"inizio del campionato abbia in rosa, ufficialmente, solo un portiere che è già un ex non l', ho mai vista