Staff > Stagione 2022-23
[SERIE A 1° GIORNATA] Hellas Verona - Napoli 2-5
Hwarang:
Discreta prestazione contro una squadra peggio dell'Adana.
Sarebbe importante avere un Navas a porta che legge il gioco e alza l'attenzione dei difensori, perché secondo me questo è stato il problema dei 2 goal subiti.
Al di là di ciò, non ci sono note negativissime. Certo, se Osimhen imparasse a fare gioco, in queste partite si farebbero 10 goal
raistlin980:
--- Citazione da: paraw - 15 Agosto, 2022, 20:12:47 pm ---Zerbin è entrato tostissimo
--- Termina citazione ---
Bah, fa annullare il goal ad Ounas, ne sbaglia un altro facile e fa prendere il giallo a Kim... Nin capisco tutto stò entusiasmo per due calci chiavati (male).
paraw:
--- Citazione da: raistlin980 - 15 Agosto, 2022, 21:25:01 pm ---Bah, fa annullare il goal ad Ounas, ne sbaglia un altro facile e fa prendere il giallo a Kim... Nin capisco tutto stò entusiasmo per due calci chiavati (male).
Io ho parlato solo di atteggiamento, per uno pseudo esordiente non è scontato. Volendo fare un esempio, Gaetano quando entra mi sembra molto più timido e timoroso.
Per quanto riguarda poi gli episodi non sono d’accordo: il gol annullato è una delle cose più ridicole mai viste e sul gol mangiato prova a fare una cosa che gli altri non pensano neanche, vuol dire che ha fiducia nei propri mezzi. E anche questo non è scontato per un debuttante.
AyeyeBrazov:
bella sorpresa i ragazzi stasera. Buona la prima :compagni:
raistlin980:
--- Citazione da: paraw - 15 Agosto, 2022, 21:42:26 pm ---Io ho parlato solo di atteggiamento, per uno pseudo esordiente non è scontato. Volendo fare un esempio, Gaetano quando entra mi sembra molto più timido e timoroso.
Per quanto riguarda poi gli episodi non sono d’accordo: il gol annullato è una delle cose più ridicole mai viste e sul gol mangiato prova a fare una cosa che gli altri non pensano neanche, vuol dire che ha fiducia nei propri mezzi. E anche questo non è scontato per un debuttante.
Sul goal annullato è in fuorigioco (oggettivo) E ostacola il portiere avversario (che però era già a terra e quindi qui l'interpretazione è soggettiva). Disaster.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa