Autore Topic: Kim Min-Jae [Da Fenerbache 7/22 a Bayern Monaco 7/23]  (Letto 35259 volte)  Share 

Offline paraw

• *
  • Registrazione: Lug 2011
3 - Kim Min-Jae
« Risposta #60 il: 08 Settembre, 2022, 11:16:12 am »
Glielo avranno riferito (?)

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:3 - Kim Min-Jae
« Risposta #61 il: 08 Settembre, 2022, 11:19:05 am »
Glielo avranno riferito (?)
È stata Martina che al capello sistemato preferisce da sempre un testosteronico pelato.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline paraw

• *
  • Registrazione: Lug 2011
3 - Kim Min-Jae
« Risposta #62 il: 08 Settembre, 2022, 11:24:31 am »
È stata Martina che al capello sistemato preferisce da sempre un testosteronico pelato.

O all’occhialino da intellettuale un fisting anale.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
3 - Kim Min-Jae
« Risposta #63 il: 14 Settembre, 2022, 23:15:33 pm »
Altra grande partita. Nel primo tempo migliore in campo per distacco

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #64 il: 14 Settembre, 2022, 23:21:17 pm »
KoulibaChi????

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #65 il: 15 Settembre, 2022, 00:00:26 am »
Dei nuovi arrivi il più convincente, ad oggi
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
« Risposta #66 il: 15 Settembre, 2022, 00:21:29 am »
Dei nuovi arrivi il più convincente, ad oggi
eh o cazz... jamm che il più convincente è il georgiano

Online calvin

• *
« Risposta #67 il: 15 Settembre, 2022, 07:13:21 am »
eh o cazz... jamm che il più convincente è il georgiano
KoulibaChi????
Sicuramente più appariscente per caratteristiche e ruolo, ma pescare un difensore centrale giovane così forte è un miracolo

Online LSF839

• *
« Risposta #68 il: 15 Settembre, 2022, 08:34:46 am »
Sicuramente più appariscente per caratteristiche e ruolo, ma pescare un difensore centrale giovane così forte è un miracolo
diciamo che pure come ruolo un attaccante esterno ha modi piu "vistosi"  per mettersi in evidenza però senza voler sminuire kim nel caso di kvara giocano a suo favore anche età e tipo di investimento fatto.
Ieri il coreano è stato perfetto e mi è piaciuto pure quando ha apparato na meza stronzata di mario rui con aggiunta di cazziata

Online calvin

• *
« Risposta #69 il: 15 Settembre, 2022, 09:20:57 am »
diciamo che pure come ruolo un attaccante esterno ha modi piu "vistosi"  per mettersi in evidenza però senza voler sminuire kim nel caso di kvara giocano a suo favore anche età e tipo di investimento fatto.
Ieri il coreano è stato perfetto e mi è piaciuto pure quando ha apparato na meza stronzata di mario rui con aggiunta di cazziata

Sarà che io continuo a trova Kvara uno dai numeri eccezionali, ma che deve crescere come visione di gioco. Ieri anche più di una volta si è intestardito e quando parte non alza la testa (vedi quella palla forte al centro che invece bastava mettere piano a Raspadori). Sia chiaro molto più forte di quello che mi attendevo e potenzialmente, con un poco di esperienza in più, un futuro campione (perchè i numeri li ha lo ripeto) però ancora acerbo.

Kim invece, ad oggi, è uno che arriva nel ruolo più deliato del pallone, da un calcio minore (un anno in turchia il resto in patria) e ha un livello veramente impressioante. Per me veramente un acquisto incredibile.

Offline Hwarang

• *
3 - Kim Min-Jae
« Risposta #70 il: 15 Settembre, 2022, 09:29:14 am »
Meraviglioso , anche se al primo minuto si perde Morelos, ma poi si rifà alla grande giocando molto meglio del compagno di reparto.
Idolo.

Offline umb

• *
« Risposta #71 il: 15 Settembre, 2022, 10:56:38 am »
tolta la prima occasione gli ha letteralmente mangiato in testa per tutta la partita.

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #72 il: 15 Settembre, 2022, 11:44:05 am »
Io cmq quoto Calvin. Kvara è un fenomeno ma per molti versi ancora immaturo, non riesce ancora ad esprimere tutto il suo potenziale. Kim invece sembra proprio un veterano cazzutissimo, e non può essere una questione di esperienza visto che comunque calcisticamente ha giocato solo in Cina e un anno in turchia. Per me è anche una sua capacità di lettura e istinto. Inoltre è molto più complesso integrare la difesa piuttosto che l'attacco in termini di movimenti.

Offline nocerino

• *
« Risposta #73 il: 15 Settembre, 2022, 12:29:27 pm »
E non escludo che Kim faccia una carriera superiore al georgiano  :look:

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Il pallone non suda
« Risposta #74 il: 15 Settembre, 2022, 12:39:01 pm »
mostro!!!

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #75 il: 15 Settembre, 2022, 12:55:25 pm »

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Il pallone non suda
« Risposta #76 il: 15 Settembre, 2022, 13:09:24 pm »

Online ferro

• *
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #77 il: 15 Settembre, 2022, 13:38:48 pm »
Sarà che io continuo a trova Kvara uno dai numeri eccezionali, ma che deve crescere come visione di gioco. Ieri anche più di una volta si è intestardito e quando parte non alza la testa (vedi quella palla forte al centro che invece bastava mettere piano a Raspadori). Sia chiaro molto più forte di quello che mi attendevo e potenzialmente, con un poco di esperienza in più, un futuro campione (perchè i numeri li ha lo ripeto) però ancora acerbo.

Kim invece, ad oggi, è uno che arriva nel ruolo più deliato del pallone, da un calcio minore (un anno in turchia il resto in patria) e ha un livello veramente impressioante. Per me veramente un acquisto incredibile.
Sono d'accordo e vedo anche Kvara che si sta un po' ammosciando.

Vediamo. Comunque Kim è una sorpresa fantastica.

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
3 - Kim Min-Jae
« Risposta #78 il: 15 Settembre, 2022, 15:20:36 pm »
I sudcoreani arrivati in Europa hanno sempre fatto benissimo, fin dagli anni 80 quando erano un paese terzomondista a livello pallonaro, ma avevano Cha Bum Ka che in un campionato equilibrato e tosto come la Bundesliga dell'epoca (non la pagliacciata all Bayern di adesso), buttava le porte per terra con l'Eintracht. Sempre stato fiducioso su di lui, forse l'unico tra gli acquisti fatti.

Online pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
« Risposta #79 il: 15 Settembre, 2022, 20:17:49 pm »
I sudcoreani arrivati in Europa hanno sempre fatto benissimo, fin dagli anni 80 quando erano un paese terzomondista a livello pallonaro, ma avevano Cha Bum Ka che in un campionato equilibrato e tosto come la Bundesliga dell'epoca (non la pagliacciata all Bayern di adesso), buttava le porte per terra con l'Eintracht. Sempre stato fiducioso su di lui, forse l'unico tra gli acquisti fatti.

è gente con un etica del lavoro che qua manco sappiamo che sfaccimma è... figuriamoci questi che poi a certi livelli veramente ci arrivano