Autore Topic: Kim Min-Jae [Da Fenerbache 7/22 a Bayern Monaco 7/23]  (Letto 35119 volte)  Share 

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:3 - Kim Min-Jae
« Risposta #120 il: 01 Ottobre, 2022, 21:43:02 pm »
l'anno prossimo il Chelsea ci offre KK+soldi in cambio di KIM

Offline Bojack

• *
  • Registrazione: Gen 2019
3 - Kim Min-Jae
« Risposta #121 il: 01 Ottobre, 2022, 23:07:48 pm »
Concordo ed anzi aggiungo almeno un altro maggiore a Lobotka su Jorginho...
Io l’unica cosa su cui non sono d’accordo è anguissa. Allan ha fatto gli anni di sarri con una continuità impressionante. Lo so che al suo massimo anguissa ha dimostrato di essere più forte de massimo di allan, però deve essere continuo tutto l’anno, sia fisicamente che mentalmente. Lobo per me potenzialmente è molto più forte di jorginho, ma anche lui deve fare un campionato sano su sti livelli e poi se ne parla. Di kim invece sono innamorato e koulibaly era sicuramente forte ma non aveva la stessa concentrazione durante i 90 minuti.

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #122 il: 02 Ottobre, 2022, 10:56:46 am »
Lobotka > jorgino
Kim >> kulibaly
Anguissa >>>>> allan
Per me molto prematuro.

Allan/Anguissa non sono paragonabili tra loro. Nemmeno Jorginho/Lobotka secondo me

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #123 il: 02 Ottobre, 2022, 11:46:34 am »
Invece secondo me Lobotka e Jorginho per caratteristiche e ruolo sono decisamente paragonabili. E non dimentico pure che nel momento migliore del "sarrismo" (solo a scriverlo mi vengono i conati di vomito), vale a dire prima metà 2017, spesso e volentieri gli veniva preferito Diawara.

Offline ferro

• *
3 - Kim Min-Jae
« Risposta #124 il: 02 Ottobre, 2022, 12:43:21 pm »
Giova non sono d'accordo, Diawara nel 2017-18 ha fatto 18 presenze, Jorginho 33.
Se giocava Diawara era perché Sarri provava ad avere più fisicità al centro per provare a giocare più basso, esperimento fallito e abbandonato.
Lobotka porta più il pallone e gioca in verticale, prova pure qualche dribbling e prova ad uscire dalla pressione palla al piede.

In un centrocampo a due Jorginho non poteva mai giocare.

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Bojack

• *
  • Registrazione: Gen 2019
3 - Kim Min-Jae
« Risposta #125 il: 02 Ottobre, 2022, 12:48:16 pm »
Diawara giocava quando mettevano le due mezzeali “offensive “.. jorginho è stato il “sarrismo” e la vera novità di quella squadra dopo le primissime partite con valdifjori titolare

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #126 il: 02 Ottobre, 2022, 15:02:18 pm »
Il "Sarrismo"  :love:
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline Neutrino

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #127 il: 02 Ottobre, 2022, 18:24:03 pm »
ma da dove è uscito?

questo fino a 24 anni aveva giocato solo in Corea e in Cina, pazzesco

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #128 il: 03 Ottobre, 2022, 09:28:53 am »
Io l’unica cosa su cui non sono d’accordo è anguissa. Allan ha fatto gli anni di sarri con una continuità impressionante. Lo so che al suo massimo anguissa ha dimostrato di essere più forte de massimo di allan, però deve essere continuo tutto l’anno, sia fisicamente che mentalmente. Lobo per me potenzialmente è molto più forte di jorginho, ma anche lui deve fare un campionato sano su sti livelli e poi se ne parla. Di kim invece sono innamorato e koulibaly era sicuramente forte ma non aveva la stessa concentrazione durante i 90 minuti.
assolutamente d'accordo su zambo e kim, su lobo-jorginho no, per me lobo ha già dimostrato continuità. Piuttosto, li vedo entrambi perfetti per il contesto in cui erano inseriti: jorji puntava tutto sui piedi educati e la velocità di pensiero, lobo è maestro nell'uso del corpo e sfrutta il ritrovato dinamismo. caratteristiche molto diverse ma risultati ugualmente eccellenti. Il gioco che fa bobbokta è più dispendioso e questo un pò mi preoccupa, se lui e zambo non stanno almeno all'80% diventiamo una squadra normalissima e battibilissima.... per domani mi preoccupa soprattutto il fatto che questi due si sono fatti 90 minuti contro il toro

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #129 il: 03 Ottobre, 2022, 13:18:32 pm »
assolutamente d'accordo su zambo e kim, su lobo-jorginho no, per me lobo ha già dimostrato continuità. Piuttosto, li vedo entrambi perfetti per il contesto in cui erano inseriti: jorji puntava tutto sui piedi educati e la velocità di pensiero, lobo è maestro nell'uso del corpo e sfrutta il ritrovato dinamismo. caratteristiche molto diverse ma risultati ugualmente eccellenti. Il gioco che fa bobbokta è più dispendioso e questo un pò mi preoccupa, se lui e zambo non stanno almeno all'80% diventiamo una squadra normalissima e battibilissima.... per domani mi preoccupa soprattutto il fatto che questi due si sono fatti 90 minuti contro il toro

Sono d'accordo, nel senso che Jorginho e Lobotka, nonostante il ruolo, hanno due modi di interpretarlo totalmente diverso. Al contrario Anguissa in teoria si può confrontare tranquillamente con Allan, soprattutto quest'anno hanno un modo di giocare molto simile, in pratica da perfetto boxtobox o com cazz s dice. Al momento sono combattutto in quanto Allan era in grado di dare una continuità di rendimento speventosa, tuttavia le cose che sta facendo Anguissa, Allan non le faceva  :look:

Imho per il resto (non ricordo chi l'ha detto nel forum) Koulibaly in effetti riusciva a fare delle giocate incredibili, tuttavia Kim sta dimostrando di avere molta più costanza e attenzione nell'arco dei 90 minuti, cosa che non aveva Kouilably. Poi ovviamente è ancora troppo presto per parlare, vediamo come procede la stagione.

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Il pallone non suda
« Risposta #130 il: 04 Ottobre, 2022, 12:26:19 pm »
quindi best Serie A player August: Kvara, best Serie A player September: Kim

:love2:

Offline ferro

• *
3 - Kim Min-Jae
« Risposta #131 il: 09 Ottobre, 2022, 19:56:44 pm »
Fategli una statua a questo, che leader.

Offline LSF839

• *
« Risposta #132 il: 09 Ottobre, 2022, 20:39:06 pm »
Fategli una statua a questo, che leader.

Veramente...

Inviato dal mio CPH2145 utilizzando Tapatalk

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Il pallone non suda
« Risposta #133 il: 10 Ottobre, 2022, 09:36:46 am »
SEMPRE PIÚ LEADER DELLA DIFESA

Offline impfed81

• *
  • Registrazione: Dic 2014
  • Solo la maglia!
« Risposta #134 il: 10 Ottobre, 2022, 10:27:48 am »
dal vivo impressiona ancora di più perchè è agile nonostante la stazza
ma sticazzi del mercato.

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
3 - Kim Min-Jae
« Risposta #135 il: 12 Ottobre, 2022, 22:32:30 pm »
Meno dominante sul centro destra ma sinceramente fisiologico..

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #136 il: 13 Ottobre, 2022, 14:13:36 pm »
È il KK degli inizi senza Albiol. La rascata kosovara è troppo troppo sottovalutata.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #137 il: 13 Ottobre, 2022, 14:15:28 pm »
Secondo me ieri ha giocato bene. Ha fatto un paio di fesserie (sopratutto il rinvio su politano) in impostazione, ma ha giocato molto bene.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #138 il: 13 Ottobre, 2022, 18:59:21 pm »
È il KK degli inizi senza Albiol.
Ma per cortesia ma non esageriamo proprio. Ma te lo sei dimenticato a Koulibaly senza Albiol ? Una sciagura...

Offline paraw

• *
  • Registrazione: Lug 2011
3 - Kim Min-Jae
« Risposta #139 il: 13 Ottobre, 2022, 20:57:53 pm »
Ma per cortesia ma non esageriamo proprio. Ma te lo sei dimenticato a Koulibaly senza Albiol ? Una sciagura...
Infatti