Staff > Archivio
Ostigard Leo
AyeyeBrazov:
--- Citazione da: musicmad - 09 Ottobre, 2023, 17:09:28 pm ---Un buon panchinaro e nulla più, speriamo torni Rrhamani prima possibile.
--- Termina citazione ---
ti diró. Un buon titolare ed un ottimo panchinaro che serve ad una grande squadra. Anche io preferisco Amir tutta la vita.
Capetiello:
Questo ragazzo mi impressiona ogni volta per come piglia il tempo e monopolizza le palle alte. Ieri le ha prese tutte lui. Ma poi ci mette cazzimma, voglia, intelligenza. Tra lui e Natan abbiamo le 'riserve' in difesa più forti che abbiamo mai avuto.
ferro:
--- Citazione da: Capetiello - 25 Ottobre, 2023, 07:12:17 am ---Questo ragazzo mi impressiona ogni volta per come piglia il tempo e monopolizza le palle alte. Ieri le ha prese tutte lui. Ma poi ci mette cazzimma, voglia, intelligenza. Tra lui e Natan abbiamo le 'riserve' in difesa più forti che abbiamo mai avuto.
Questa la dice lunga sul fatto che il Napoli ha una rosa molto forte e completa. Peccato per il deficiente in panchina perché noi nel momento del bisogno, tra infortuni e turnover, abbiamo calato il jolly del difensore centrale riserva e il jolly dell'attaccante riserva. E teniamo ancora Elmas.
E direi che anche il terzino sinistro ha una buona copertura.
Siamo già a -5 dal primo posto ad Ottobre :asd:
Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
Red:
--- Citazione da: Capetiello - 25 Ottobre, 2023, 07:12:17 am ---Questo ragazzo mi impressiona ogni volta per come piglia il tempo e monopolizza le palle alte. Ieri le ha prese tutte lui. Ma poi ci mette cazzimma, voglia, intelligenza. Tra lui e Natan abbiamo le 'riserve' in difesa più forti che abbiamo mai avuto.
A me ricorda Sasha grey per come le monopolizza
Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk
AyeyeBrazov:
-5 ad Ottobre non é bello, ma non é definitivo e soprattutto é la nostra dimensione :asd:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa