Staff > Archivio

Ostigard Leo

<< < (13/19) > >>

Giuseppe77:

--- Citazione da: AyeyeBrazov - 03 Agosto, 2023, 12:35:53 pm ---a noi un quarto centrale che sia nettamente superiore agli altri serve come il pane.
Peró fa un grosso errore chiunque sberleffi questo difensore, che invece é molto forte e vedrete che con un pó di continuitá in piú sará anche piú concentrato.

--- Termina citazione ---

Cioè nella stessa frase affermi che Ostigard è molto forte e che per esprimersi meglio deve avere un po' di continuità e poi che dobbiamo assolutamente prendere un centrale titolare cosa che nella realtà dei fatti significherebbe che il danese fa tre presenze anche quest'anno.
È talmente molto forte che nessuno di noi lo vuole titolare in campo.

AyeyeBrazov:

--- Citazione da: Giuseppe77 - 03 Agosto, 2023, 14:55:03 pm ---Cioè nella stessa frase affermi che Ostigard è molto forte e che per esprimersi meglio deve avere un po' di continuità e poi che dobbiamo assolutamente prendere un centrale titolare cosa che nella realtà dei fatti significherebbe che il danese fa tre presenze anche quest'anno.
È talmente molto forte che nessuno di noi lo vuole titolare in campo.

mentre scrivevo ho pensato al paradosso, devo ammettere. Tuttavia garantirgli un minutaggio decente non significa per forza renderlo totolare inamovibile, convieni?

Giuseppe77:

--- Citazione da: AyeyeBrazov - 03 Agosto, 2023, 15:14:03 pm ---mentre scrivevo ho pensato al paradosso, devo ammettere. Tuttavia garantirgli un minutaggio decente non significa per forza renderlo totolare inamovibile, convieni?

Ma guarda io ci speravo in Ostigard poi la partita di coppa Italia dove si è fatto distruggere da non ricordo chi e il fatto che nelle gerarchie di Spalletti sia finito dietro a JJ mi hanno fatto cambiare idea.
Per fare qualche presenza in più deve diventare almeno la prima scelta ai due difensori titolari e credo non riuscirà.

Capetiello:
Uagliu la difesa deve essere inamovibile come il portiere. Le riserve anna juca solo per emergenze assolute o per partite inutili.
Va preso un titolarissimo.

AyeyeBrazov:

--- Citazione da: Capetiello - 03 Agosto, 2023, 16:44:40 pm ---Uagliu la difesa deve essere inamovibile come il portiere. Le riserve anna juca solo per emergenze assolute o per partite inutili.
Va preso un titolarissimo.

vediamo che succede...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa