Autore Topic: Ostigard Leo  (Letto 14839 volte)  Share 

Offline Giuseppe77

• *
  • Registrazione: Lug 2011
Re:55 - Ostigard Leo
« Risposta #60 il: 03 Agosto, 2023, 14:55:03 pm »
a noi un quarto centrale che sia nettamente superiore agli altri serve come il pane.
Peró fa un grosso errore chiunque sberleffi questo difensore, che invece é molto forte e vedrete che con un pó di continuitá in piú sará anche piú concentrato.

Cioè nella stessa frase affermi che Ostigard è molto forte e che per esprimersi meglio deve avere un po' di continuità e poi che dobbiamo assolutamente prendere un centrale titolare cosa che nella realtà dei fatti significherebbe che il danese fa tre presenze anche quest'anno.
È talmente molto forte che nessuno di noi lo vuole titolare in campo.

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Il pallone non suda
« Risposta #61 il: 03 Agosto, 2023, 15:14:03 pm »
Cioè nella stessa frase affermi che Ostigard è molto forte e che per esprimersi meglio deve avere un po' di continuità e poi che dobbiamo assolutamente prendere un centrale titolare cosa che nella realtà dei fatti significherebbe che il danese fa tre presenze anche quest'anno.
È talmente molto forte che nessuno di noi lo vuole titolare in campo.
mentre scrivevo ho pensato al paradosso, devo ammettere. Tuttavia garantirgli un minutaggio decente non significa per forza renderlo totolare inamovibile, convieni?

Offline Giuseppe77

• *
« Risposta #62 il: 03 Agosto, 2023, 16:06:08 pm »
mentre scrivevo ho pensato al paradosso, devo ammettere. Tuttavia garantirgli un minutaggio decente non significa per forza renderlo totolare inamovibile, convieni?
Ma guarda io ci speravo in Ostigard poi la partita di coppa Italia dove si è fatto distruggere da non ricordo chi e il fatto che nelle gerarchie di Spalletti sia finito dietro a JJ mi hanno fatto cambiare idea.
Per fare qualche presenza in più deve diventare almeno la prima scelta ai due difensori titolari e credo non riuscirà.

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #63 il: 03 Agosto, 2023, 16:44:40 pm »
Uagliu la difesa deve essere inamovibile come il portiere. Le riserve anna juca solo per emergenze assolute o per partite inutili.
Va preso un titolarissimo.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Il pallone non suda
« Risposta #64 il: 03 Agosto, 2023, 16:54:20 pm »
Uagliu la difesa deve essere inamovibile come il portiere. Le riserve anna juca solo per emergenze assolute o per partite inutili.
vediamo che succede...

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #65 il: 03 Agosto, 2023, 17:29:47 pm »
Uuuuuhhhhhh

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #66 il: 03 Agosto, 2023, 19:48:43 pm »
Uuuuuhhhhhh

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk
:rofl:

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #67 il: 04 Agosto, 2023, 08:12:41 am »
Puntiamo o no su Ostigard, il sostituto di Kim (numericamente parlando) ci vuole...cioè poi noi vinciamo uno scudetto, ci proponiamo di restare a questi livelli e natu pocc facciamo la difesa titolare con due riserve: Juan Jesus e Ostigard....boh.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #68 il: 04 Agosto, 2023, 13:37:56 pm »
AAAaaaa CAFONI  :delainc:  quelllllla merda de Danso voleva le piotte  :delainc:
amo scopertoooo che OSTIGARDE è un ottimo difensore e se er francese vole un artro difensore so compra coi pimpi sua   :dela:

Offline ferro

• *
55 - Ostigard Leo
« Risposta #69 il: 07 Agosto, 2023, 00:09:35 am »
Mi pare che il profilo di Natan pesti i piedi a quello di Ostigaard. Hanno quasi la stessa età, penso che entrambi non siano affidabili come titolari e devono crescere partendo un po' dalle retrovie gerarchiche.

Il sostituto di Kim doveva essere un difensore nell'età giusta per essere titolare e cioè fascia 25/30 anni come Rrhamani.

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #70 il: 07 Agosto, 2023, 00:32:52 am »
benvenuto Ostigard nuovo centrocampista

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #71 il: 07 Agosto, 2023, 13:31:50 pm »
Mi pare che il profilo di Natan pesti i piedi a quello di Ostigaard. Hanno quasi la stessa età, penso che entrambi non siano affidabili come titolari e devono crescere partendo un po' dalle retrovie gerarchiche.

Il sostituto di Kim doveva essere un difensore nell'età giusta per essere titolare e cioè fascia 25/30 anni come Rrhamani.

Che poi tutti i difensori forti che abbiamo avuto, vedi Rhamani e Koulibaly ad esempio, ci hanno comunque messo un anno per integrarsi. All'inizio hanno commesso innumerevoli cacate. La speranza ad oggi è che Leo Ostigard possa veramente rivelarsi un buon difensore da mettere insieme a Rhamani. Ma tra i due per me Ostigard parte in vantaggio. Questo dovrebbe far capire che acquisto del cazzo che è stato fatto.

Offline Giuseppe77

• *
« Risposta #72 il: 07 Agosto, 2023, 16:48:54 pm »

Se Natan non è buono a 21 non lo sarà nemmeno a 25
Il livello di  Ostigard è chiaro, squadre del lato sinistro della classifica, sarà cosi anche a 25 e 28 anni.

I giocatori veramente forti trovano il modo di mostrare le proprie qualità a prescindere dall'età.

Online raistlin980

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #73 il: 07 Agosto, 2023, 17:44:31 pm »
benvenuto Ostigard nuovo centrocampista

:delau: :delau: :delau: :delau:
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline ferro

• *
« Risposta #74 il: 28 Agosto, 2023, 13:42:40 pm »
Il suo ingresso a pochi minuti dalla fine è servito più a far notare che non è stato fatto entrare Natan che altro.
Potrebbe essere stato fatto di proposito.

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #75 il: 28 Agosto, 2023, 14:02:49 pm »
Il suo ingresso a pochi minuti dalla fine è servito più a far notare che non è stato fatto entrare Natan che altro.

Invece spero che non sia cosi, e che al momento non sia ancora semplicemente pronto, altrimenti qua ci facciamo un campionato con tre centrali difensivi.

Offline Giuseppe77

• *
« Risposta #76 il: 28 Agosto, 2023, 14:08:30 pm »

In pratica ogni volta che entra in campo è per far capire a De Laurentis qualcosa, credo che il mister e il presidente si sentano più volte al giorno e che il presidente abbia ben chiare la valutazione dell'organico di Garcia.

Offline ferro

• *
« Risposta #77 il: 28 Agosto, 2023, 14:14:13 pm »
Invece spero che non sia cosi, e che al momento non sia ancora semplicemente pronto, altrimenti qua ci facciamo un campionato con tre centrali difensivi.
Ma forse il messaggio è proprio questo.

È troppo impreparato tatticamente, non lo metterò in brevi tempi e forse è pronto per l'anno prossimo. Ergo in difesa siamo corti.

Cioè per me il difensore centrale deve amalgamarsi con i compagni, creare l'affinità con il compagno di reparto e prendersi la leadership della propria zona. Cioè deve giocare subito, se parte dalle retrovie gerarchiche significa che se ne parla l'anno prossimo.

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #78 il: 28 Agosto, 2023, 16:40:26 pm »
Ma forse il messaggio è proprio questo.

È troppo impreparato tatticamente, non lo metterò in brevi tempi e forse è pronto per l'anno prossimo. Ergo in difesa siamo corti.

Cioè per me il difensore centrale deve amalgamarsi con i compagni, creare l'affinità con il compagno di reparto e prendersi la leadership della propria zona. Cioè deve giocare subito, se parte dalle retrovie gerarchiche significa che se ne parla l'anno prossimo.

Per questo l'acquisto è demenziale, come ancora più demenziale è stato farlo arrivare all'ultimo secondo. Detto questo nell'intervista Garcia ha detto chiaro e tondo che il calciatore non è pronto, che deve capire la lingua, il calcio Italiano e come gioca il Napoli, in pratica al momento è proprio il quarto difensore. Imho per me è l'acquisto più demenziale di sempre per rimpiazzare Kim e spero che Ostigard possa uscire un ottimo giocatore perché non ho tutta sta figucia in JJ sebbene abbia quel livello di esperienza sulla serie A che lo rende cmq un buon giocatore.

Offline paraw

• *
55 - Ostigard Leo
« Risposta #79 il: 28 Agosto, 2023, 20:13:07 pm »
Uanemabell uagliu, un anno di adattamento? Mi sembra un tantinello esagerato… secondo me tra Novembre e Dicembre lo vediamo in campo. Anche perché JJ tanto durerà se le gioca tutte.