Autore Topic: Zerbin Alessio [Venezia/Serie A]  (Letto 9678 volte)  Share 

Online pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
Re:Zerbin Alessio
« Risposta #20 il: 08 Settembre, 2022, 01:15:55 am »
Detto per inciso mi attendo più da lui che dal Georgiano
azz

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
Re:23 - Zerbin Alessio
« Risposta #21 il: 08 Settembre, 2022, 01:35:29 am »
Signor nessuno.
Adda venì Baffone!

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #22 il: 08 Settembre, 2022, 07:45:05 am »
Io sono molto contento del suo esordio, coraggio. Sicuramente meglio lui che Elmasse sulla fascia.

Offline paraw

• *
  • Registrazione: Lug 2011
23 - Zerbin Alessio
« Risposta #23 il: 08 Settembre, 2022, 08:53:00 am »
L’unico “giovane” a meritare veramente una chance da titolare

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #24 il: 08 Settembre, 2022, 09:37:20 am »
Ma precisamente cosa vi ha resi contenti della sua prestazione ieri sera? :asd:

E' entrato, ha fatto una prestazione umile su e giu per la fascia durante una fase in cui la partita volgeva al termine.
Tiene 23 anni, non è un giovane diciottene ricordiamolo.

Basta stare appresso a questi ciuccioni vecchi spacciati per giovani talenti che alle soglie del Prime Time si ritrovano alle spalle 2 stagioni buone in serie B.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online ferro

• *
« Risposta #25 il: 08 Settembre, 2022, 09:43:07 am »
Tra l'altro l'unica occasione che ha avuto di mettere una scopa, anzichè bucare la difesa del Liverpool con un filtrante per il compagno (ai limiti dell'area di rigore) ha provato un tiro a palla coperta. Per carità stavamo sul 4-1 e lui voleva approfittare dell'occasione però gli è uscito un tiretto a giro da tre lire moscissimo centrale.

E' troppo presto per dire se questo non è nessuno o può uscire buon giocatore, tendenzialmente tutti gli indizi portano alla prima ipotesi però  :sisi:
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #26 il: 08 Settembre, 2022, 09:53:32 am »
io tutte le volte che l'ho visto ha sempre fatto la scelta sbagliata in qualunque occasione.
forse per il poco tempo a disposizione\fretta di voler dimostrare, ma non mi dice proprio ninete di che.

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #27 il: 08 Settembre, 2022, 09:54:13 am »
Vabbe ma nessuno si aspetta il nuovo Overmars  :siasd:
Adesso si farà i suoi 6-12 mesi al Napoli e poi l'anno prossimo sicuramente in prestito con diritto/obbligo a qualche media-piccola.

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #28 il: 08 Settembre, 2022, 09:56:42 am »
Però raga quando dite che un giocatore a 22-23 anni non è giovane, è una roba che trovo abbastanza ridicola  :asd: mo aldilà di Zerbin o altri, che comunque ho preferito a quel ciucco di Lozano.

Offline Bojack

• *
  • Registrazione: Gen 2019
« Risposta #29 il: 08 Settembre, 2022, 10:12:45 am »
pure a me non sembra niente di che, ma bisogna dargli tempo

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #30 il: 08 Settembre, 2022, 10:19:36 am »
A me non è dispiaciuto: ha fisico, mi pare discreta tecnica e quando entra pare avere anche personalità (per il poco che ha giocato).

Probabilmente noin diventerà un giocatore da lasciare un segno nel Napoli, ma fare qui qualche buona partita per aprirsi una carriera di serie A più che buona mi sembra che sia nelle sue corde.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online ferro

• *
« Risposta #31 il: 08 Settembre, 2022, 10:25:26 am »
Però raga quando dite che un giocatore a 22-23 anni non è giovane, è una roba che trovo abbastanza ridicola  :asd: mo aldilà di Zerbin o altri, che comunque ho preferito a quel ciucco di Lozano.
Ja fisting anale, 23 anni stai già alle porte della maturità calcistica.

A 18-19 anni sei un giovane da lanciare.

Se a 23 anni tieni solo due campionati buoni in serie B significa che il massimo che puoi fare è una medio-piccola in serie A se ti vabene.
Poi c'è sempre il caso particolare tipo Luca Toni.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

Offline Hwarang

• *
« Risposta #32 il: 08 Settembre, 2022, 10:33:51 am »
È entrato con personalità, c'ha messo il fisico nei contrasti, non si è tirato indietro.
Ha forzato qualche giocata, ma stavamo pure sul 4-1 e ci sta in una serata come ieri.

Poi se ogni esterno che abbiamo deve essere Garrincha, vabbè, che parliamo a fare.
Ma in una rosa come quella del Napoli questi giocatori ci stanno e bisogna tenerli vivi, facendoli giocare come ieri, non facendogli fare la muffa.

Lo vendi, chi prendi? N'altro Ounas, spendendo tra l'altro na barca di denari. Per cosa, per farsi le seghe sui video su youtube che fanno vedere 3 azioni in loop? Oppure diamante grezzo Elmasse che dopo 4 anni non si capisce che cazzo è?

Di Kvara ne capita uno ogni x anni, se va bene.

Zerbin imparerà da queste esperienze, così come è cresciuto (tanto) appena qualcuno gli ha dato fiducia e l'ha messo in campo. E può dare il suo contributo.

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #33 il: 08 Settembre, 2022, 10:58:35 am »
A me continua a piacere tanto e credo che in un 3-5-2 uscirebbe un signor giocatore, se arretra a terzino alla zambrotta può ancora ritagliarsi una buona carriera anche in serie A.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #34 il: 08 Settembre, 2022, 13:19:28 pm »
Ja fisting anale, 23 anni stai già alle porte della maturità calcistica.

A 18-19 anni sei un giovane da lanciare.

Se a 23 anni tieni solo due campionati buoni in serie B significa che il massimo che puoi fare è una medio-piccola in serie A se ti vabene.
Poi c'è sempre il caso particolare tipo Luca Toni.

Ma senza che vai a pescare nomi clamorosi come Toni, basta guardare in casa.

Rhamani a 23 anni la madre non sapeva nemmeno di averlo partorito, adesso è il perno centrale della difesa del Napoli, giocatore pescato dopo un solo anno giocato in serie a a 25 anni. Giocatore che, a volerlo rivendere adesso, ci fai tranquillamente un 30ino pulito pulito se non più.

Di Lorenzo a 22-23 anni se ricordo bene non aveva nemmeno una squadra. Adesso è solo il capitano del Napoli e terzino titolare della Nazionale.

Kim a 23 anni giocava in CINA, campionato di valore abbastanza infimo, e dopo solo un anno in Turchia è sbarcato qui da noi.

Questa cosa dei 19-20 anni è un ossessione assurda nata dal feticismo pederasta degli albionici, pronti a pagare 100 milioni per un ragazzino che magari fa un paio di partite decenti e poi non apparerà un cazzo nel resto della sua carriera. Un calciatore fino ai 23-24 anni può essere ancora considerato giovane e può anche esplodere e puntare ad una carriera ad alti livelli. Un giocatore raggiunge la maturità verso i 25-26 anni e può restare tranuillamente ad alti livelli anche fino a 34-35 anni.

Poi sono anche d'accordo a dire che Zerbin non è un fenomeno che avrà una carriera brillante, tuttavia non esclude che in futuro comunque potrebbe ritagliarsi una sua carriera, anche importante, in serie A. Inoltre quoto il discorso di Hworang.

È entrato con personalità, c'ha messo il fisico nei contrasti, non si è tirato indietro.
Ha forzato qualche giocata, ma stavamo pure sul 4-1 e ci sta in una serata come ieri.

Poi se ogni esterno che abbiamo deve essere Garrincha, vabbè, che parliamo a fare.
Ma in una rosa come quella del Napoli questi giocatori ci stanno e bisogna tenerli vivi, facendoli giocare come ieri, non facendogli fare la muffa.

Lo vendi, chi prendi? N'altro Ounas, spendendo tra l'altro na barca di denari. Per cosa, per farsi le seghe sui video su youtube che fanno vedere 3 azioni in loop? Oppure diamante grezzo Elmasse che dopo 4 anni non si capisce che cazzo è?

Di Kvara ne capita uno ogni x anni, se va bene.

Zerbin imparerà da queste esperienze, così come è cresciuto (tanto) appena qualcuno gli ha dato fiducia e l'ha messo in campo. E può dare il suo contributo.

Ieri ho preferito Zerbin a quel ciuccio di merda di Lozano, costato 40 meloni. Se dobbiamo puntare su una nuova generazioni di Ounas e Lozano, preferisco vedere se esce fuori qualcosa da sto ragazzo.

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Il pallone non suda
« Risposta #35 il: 08 Settembre, 2022, 13:36:49 pm »
due palle enormi

Offline Hwarang

• *
« Risposta #36 il: 08 Settembre, 2022, 13:40:25 pm »
Ma senza che vai a pescare nomi clamorosi come Toni, basta guardare in casa.

Rhamani a 23 anni la madre non sapeva nemmeno di averlo partorito, adesso è il perno centrale della difesa del Napoli, giocatore pescato dopo un solo anno giocato in serie a a 25 anni. Giocatore che, a volerlo rivendere adesso, ci fai tranquillamente un 30ino pulito pulito se non più.

Di Lorenzo a 22-23 anni se ricordo bene non aveva nemmeno una squadra. Adesso è solo il capitano del Napoli e terzino titolare della Nazionale.

Kim a 23 anni giocava in CINA, campionato di valore abbastanza infimo, e dopo solo un anno in Turchia è sbarcato qui da noi.

Questa cosa dei 19-20 anni è un ossessione assurda nata dal feticismo pederasta degli albionici, pronti a pagare 100 milioni per un ragazzino che magari fa un paio di partite decenti e poi non apparerà un cazzo nel resto della sua carriera. Un calciatore fino ai 23-24 anni può essere ancora considerato giovane e può anche esplodere e puntare ad una carriera ad alti livelli. Un giocatore raggiunge la maturità verso i 25-26 anni e può restare tranuillamente ad alti livelli anche fino a 34-35 anni.

Poi sono anche d'accordo a dire che Zerbin non è un fenomeno che avrà una carriera brillante, tuttavia non esclude che in futuro comunque potrebbe ritagliarsi una sua carriera, anche importante, in serie A. Inoltre quoto il discorso di Hworang.

Ieri ho preferito Zerbin a quel ciuccio di merda di Lozano, costato 40 meloni. Se dobbiamo puntare su una nuova generazioni di Ounas e Lozano, preferisco vedere se esce fuori qualcosa da sto ragazzo.

Esattamente ma poi le buone rose di calcio sono fatte anche da utili gregari, e Zerbin può essere uno di questi, sperando che diventi qualcosa di più naturalmente.

E io aspetto pure Gaetano che spero giochi quanto prima, perchè anche lui darà il suo contributo se la squadra gira.

Online ferro

• *
23 - Zerbin Alessio
« Risposta #37 il: 08 Settembre, 2022, 15:23:32 pm »
Si ma Zerbin buono invece Elmas cattivo non lo capisco.

Hanno la stessa età, il macedone l'anno scorso 7 gol e 6 assist tra serie A e EL. Mica niente.

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
23 - Zerbin Alessio
« Risposta #38 il: 14 Settembre, 2022, 23:22:25 pm »
È entrato proprio bene

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

Online vampyr8

• *
« Risposta #39 il: 14 Settembre, 2022, 23:23:59 pm »
io direi di puntare su di lui invece di Lozano, tanto peggio di lui non potrà mai fare