Uagliu, ma che sfaccimma c'e' da ribattere? IO sono stato chiarissimo, AL NETTO DELLE VICENDE CHE FINISCONO NEL PENALE, qua ci troviamo davanti a societa' di pallone che fanno magheggi con le plusvalenze, una squadra come la Juventus, che tiene alle spalle una delle famiglie piu' ricche del mondo, che si mette a fare i falsi in bilancio e le fatture false perche' hanno parametri finanziari che non rientrano nelle regole. Ma che sfaccimma significa? Ma vi ripeto, a un ristorante pieno di debiti gli si impedisce di alzare la serranda? Che fa concorrenza sleale a un altro ristoratore con i conti in ordine?
Alla fine quello che conta e' quanti soldi si mettono. Le giarretelle a Torino si sono rotte perche' Agnelli e' impazzito, ha iniziato a spendere soldi come un tossico fin quando la sua stessa famiglia non gli ha chiuso i rubinetti. Cosi come successo a Milano con Moratti e Berlusconi o negli anni 90 dove per parecchie societa' ci stavano le banche dietro pero'.
Io mi sto scagliando contro le ridicole regole del fair-play finanziario, non contro questa banda di criminali che stava a Torino.