Autore Topic: Serie A 2022-23  (Letto 130547 volte)  Share 

Offline LSF839

• *
  • Registrazione: Ago 2011
Re:Serie A 2022-23
« Risposta #900 il: 07 Novembre, 2022, 09:39:54 am »
Vabbè 10 punti in 14 partite sono tantissimi, comunque questi non sono il Verona.

Poi a finire il girone d'andata gli mancano Lazio, Atalanta, Napoli ed Udinese in sei partite, cioè per ora hannoi giocato con 3 delle prime otto oltre loro.

Chiaro che nelle due partite avrei preferito due pareggi, ma se dovevano uscire due vittorie meglio Lazio e Juventus che Inter e Roma perché, tutto sommato, per me Inter e Roma sono più pericolose, ripsettivamente, di Juve e Lazio.
sulla lazio non concordo, sono più organizzati della roma e pure come rosa

Offline ferro

• *
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #901 il: 07 Novembre, 2022, 09:51:59 am »
Ragazzi state calmi a dare già giudizi netti. L'Inter l'anno scorso chiuse da campione d'inverno a +7 sulla seconda, il Milan perdeva in casa con lo Spezia, perdeva il derby d'andata, pareggiava a Salerno quando i pisciauoli erano ultimi...eppure sappiamo tutti come è andata a finire. Ci sono ancora troppe partite e variabili purtroppo.

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk
Aggiungo che con Sarri alla tredicesima avevamo gli stessi punti di ora, diventammo campioni d'inverno vincendo tutte le partite con almeno un paio di gol di scarto, con evidente differenza tecnica e tattica con le altre, andammo a vincere a Torino con la Juventus e non avemmo nessun periodo di calo finendo con ben 91 punti.

Non vincemmo lo scudetto lo stesso.

Quindi keep calm, se ne parla a Marzo.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline ferro

• *
« Risposta #902 il: 07 Novembre, 2022, 09:57:07 am »
Vabbè 10 punti in 14 partite sono tantissimi, comunque questi non sono il Verona.

Poi a finire il girone d'andata gli mancano Lazio, Atalanta, Napoli ed Udinese in sei partite, cioè per ora hannoi giocato con 3 delle prime otto oltre loro.

Chiaro che nelle due partite avrei preferito due pareggi, ma se dovevano uscire due vittorie meglio Lazio e Juventus che Inter e Roma perché, tutto sommato, per me Inter e Roma sono più pericolose, ripsettivamente, di Juve e Lazio.
In realtà per loro è stato un gran bene non averle ancora incontrate perché nel periodo Settembre/Ottobre le avrebbero persi tutti gli scontri diretti e allora sarebbe stato impossibile recuperare.

Allegri sarà pure sulla via della bollitura ma rimane un allenatore insidioso, ieri sera si è visto. È cazz di imbrigliare qualsiasi squadra e portare la partita ad essere decisa dagli episodi poi nu cazz o nato la sfangano; gli andò male solo a Torino con noi nel 2018 poi l'ha sempre sfangata.

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #903 il: 07 Novembre, 2022, 10:08:15 am »
prima del risultato di ieri sera eravamo chiamati a vincere contro l'inter e ci sarebbe andato bene un pareggio coi gobbi.

adesso invece è tutto il contrario

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #904 il: 07 Novembre, 2022, 10:22:54 am »
Aggiungo che con Sarri alla tredicesima avevamo gli stessi punti di ora, diventammo campioni d'inverno vincendo tutte le partite con almeno un paio di gol di scarto, con evidente differenza tecnica e tattica con le altre, andammo a vincere a Torino con la Juventus e non avemmo nessun periodo di calo finendo con ben 91 punti.

Non vincemmo lo scudetto lo stesso.

Quindi keep calm, se ne parla a Marzo.

Oggi solo una squadra ha la possibilità di fare 91 punti e siamo noi. Quello era un campionato anomalo e molto sporco.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #905 il: 07 Novembre, 2022, 10:28:53 am »
L'altro giorno però sentivo per radio un intervento di quel coglione di di canio.

Diceva che quest'anno il mondiale scombussola in un senso e nell'altro.

Spallettone nazionale è sempre stato uno dagli avvii sprinte e dai cali di forma nella seconda metà del campionato.

Quest'anno dopo il mondiale riparte un nuovo campionato ed è vero che potremmo avere un calo fisiologico, ma può anche succedere che sfruttiamo la sosta per ricaricare le energie.

Si può dire tutto e il contrario di tutto, nessuno di noi sa come funzionerà dopo il mondiale, per il semplice fatto che non c'è mai stata una sosta di due mesi in mezzo alò campionato.

Una cosa si sa ed è che, ad esempio, tra l'apertura ed il clausura del campionato argentiuno spesso ci sono dei profondi stravolgimenti.

Poi bisogna vedere quanto peserà il mondiale anche sullos tato di forma dei camlciatori che ci partecipano (che spesso sono i più forti delle rispettive rose).

Nei fatti c'è un immenso punto di domanda su quello che succederà a gennaio, senza dimenticare che sarà anche aperto il mercato.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #906 il: 07 Novembre, 2022, 10:31:41 am »

Allegri sarà pure sulla via della bollitura ma rimane un allenatore insidioso, ieri sera si è visto. È cazz di imbrigliare qualsiasi squadra e portare la partita ad essere decisa dagli episodi poi nu cazz o nato la sfangano; gli andò male solo a Torino con noi nel 2018 poi l'ha sempre sfangata.

Io francamente tutti questi meriti di Allegri non li ho visti, ma ho visto tantissimi demeriti dell'Inter. Un predominio territoriale nel primo tempo non sfruttato, con una Juve palesemente in difficoltà che non faceva tre passaggi di fila. Nel secondo tempo dopo il vantaggio dei gobbi e prima del gol annullato a Danilo, l'Inter ha avuto l'opportunità di pareggiare, una clamorosa con Lautaro, ma da pippa maledetta quale è che segna solo contro il Napoli, se le divorato.
A me ha ricordato molto la vittoria che i gobbi fecero nel 2009-10, una delle ultime con Ferrara allenatore contro i bastardi del triplete di merda, ovvero una vittoria fatta di cuore e grinta, tenuta con le pacche ben strette contro un avversario superiore tecnicamente ma venuto meno nei momenti cruciali della partita.

« Ultima modifica: 07 Novembre, 2022, 10:33:30 am da Guallera V.2 »

Online Jethrotull

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Gianluigi
« Risposta #907 il: 07 Novembre, 2022, 10:38:11 am »
La Juve di ieri sembrava il Napoli di Lavezzi, Gargano, Hamsik nelle partite di cartello.
Hanno vinto di rimessa. Se l'Inter riusciva a segnare, finiva 3-0

Offline Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #908 il: 07 Novembre, 2022, 10:48:07 am »
per me la sosta lunga ci fa bene:

spalletti famoso per le partenze sprint quest'anno ne potrà avere due

infortuni: sono sicuro che se continuassimo a giocare, salterebbero vari adduttori, vi ricordate la moria dell'anno scorso a novembre???? quest'anno già ne abbiamo avuti alcuni, ma decisamente molti meno dell'anno scorso, ed assorbiti grazie ad una rosa alla fine più forte e completa

Offline Bojack

• *
  • Registrazione: Gen 2019
« Risposta #909 il: 07 Novembre, 2022, 11:14:59 am »
io penso che veramente ci isano troppe variabili in gioco. la cosa che mi consola è che dei nostri che andranno al mondiale non ce ne sia praticamente nessuno di una squadra favorita perché tra possibile delusione o trionfi appaganti rischieremmo di perdere qualche giocatore proprio a livello di capa

Offline ferro

• *
« Risposta #910 il: 07 Novembre, 2022, 11:21:22 am »
Io francamente tutti questi meriti di Allegri non li ho visti, ma ho visto tantissimi demeriti dell'Inter. Un predominio territoriale nel primo tempo non sfruttato, con una Juve palesemente in difficoltà che non faceva tre passaggi di fila. Nel secondo tempo dopo il vantaggio dei gobbi e prima del gol annullato a Danilo, l'Inter ha avuto l'opportunità di pareggiare, una clamorosa con Lautaro, ma da pippa maledetta quale è che segna solo contro il Napoli, se le divorato.
A me ha ricordato molto la vittoria che i gobbi fecero nel 2009-10, una delle ultime con Ferrara allenatore contro i bastardi del triplete di merda, ovvero una vittoria fatta di cuore e grinta, tenuta con le pacche ben strette contro un avversario superiore tecnicamente ma venuto meno nei momenti cruciali della partita.

Allora, sulla partita di ieri sera hai ragione sono più i demeriti dell'Inter che per quanto stesse senza Lakakka aveva un 11 titolare di tutto rispetto.
Però sulla insidia di Allegri resto della mia opinione è proprio un caca cazzo pure un poco culone. Mi ricordo ancora il gol di Zaza contro di noi, i tiri di Pirlo e Pogba deviati che finiscono in porta negli ultimi minuti, i cross sul secondo palo con gol di testa di Mandzukic e tante altre.

Non so se sono meriti o culo o semplicemente il fato ineluttabile. Ma a conti fatti gli è andata quasi sempre bene e infatti lui è rimasto aggrappato su quell'idea di calcio là.

Offline umb

• *
« Risposta #911 il: 07 Novembre, 2022, 11:31:52 am »
limone inzaghi è uno sfaccimma di impostore.
speriamo non lo caccino mai anche se mi farebbe piacere vederlo piangere cacciato a calci nel culo.

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #912 il: 07 Novembre, 2022, 11:59:20 am »
limone inzaghi è uno sfaccimma di impostore.
speriamo non lo caccino mai anche se mi farebbe piacere vederlo piangere cacciato a calci nel culo.

concordo

ad oggi, juve totalmente fuori dalla lotta scudetto, ha troppa gente veramente DIMMERDA nelle proprie fila, da meckenzie a de sciglio, a milik, contiamo sul basilisco,i che continui a rovinare la carriera di vlaovic e a non inserire i giovini che paiono buoni e certamente superiori ai vecchi mmerdaiuoli che lui predilige

stesso discorso per la roma, una squadraccia allenata da un buffone bollito da almeno 3 anni

le più pericolose per la lotta al titolo sono milan e inter e per questa ultima dobbiamo pregare che limone venga lasciato al suo posto  il più a lungo possiible, NON SIA MAI IDDIO un suo esonero prima della sosta mondiale

per il milan possiamo sperare in alcuni guai di spogliatoio, da leao che vuole andare via e pianterà grane per il rinnovo a theo ernadnes che deve può morire mentre viaggia alla volta del mondiale, inoltre hanno già vinto uno scudetto grazie al loro IMMENSO MAZZO SCASSATO e non è sempre pasquetta, prima o poi devono pagarla :boh:
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #913 il: 07 Novembre, 2022, 12:35:37 pm »
io penso che veramente ci isano troppe variabili in gioco. la cosa che mi consola è che dei nostri che andranno al mondiale non ce ne sia praticamente nessuno di una squadra favorita perché tra possibile delusione o trionfi appaganti rischieremmo di perdere qualche giocatore proprio a livello di capa

Imho per me la squadra favorita rimane il Milan. Quest'anno hanno una media punti altissima, riescono ad alzarsi partite paranormali, Torino è stato un incidente di percorso e anche contro di noi ha avuto un po' di sfortuna. Inoltre secondo me, se terremmo botta nella corsa scudetto, a partire da febbraio, vedremo le stesse identiche situazioni paranormali che riguardavano la Juventus nell'anno di Sarri. Inizieranno ad essere stramegaparaculati dalle terne arbitrali, e faranno passare l'impassabile. A dire il vero già le stiam vedendo visto che il gol non annullato al Milan contro il Torino ha del paranormale.

Offline calvin

• *
« Risposta #914 il: 07 Novembre, 2022, 12:44:09 pm »
Imho per me la squadra favorita rimane il Milan. Quest'anno hanno una media punti altissima, riescono ad alzarsi partite paranormali, Torino è stato un incidente di percorso e anche contro di noi ha avuto un po' di sfortuna. Inoltre secondo me, se terremmo botta nella corsa scudetto, a partire da febbraio, vedremo le stesse identiche situazioni paranormali che riguardavano la Juventus nell'anno di Sarri. Inizieranno ad essere stramegaparaculati dalle terne arbitrali, e faranno passare l'impassabile. A dire il vero già le stiam vedendo visto che il gol non annullato al Milan contro il Torino ha del paranormale.

Per me come si vince conta un pò e alzarsi le partite al 90° ti mette più a rischio.

Poi, se proprio devo essere sincero, anche a noi male non sta girando la sorte (che comunque ci stiamo meritando) perché nelle sfide con Milan ed Atalanta, le due più importanti del campionato per ora, abbiamo avuto due traverse a partita quasi finita che ci sono valse moltissimo.

Offline ferro

• *
Serie A 2022-23
« Risposta #915 il: 07 Novembre, 2022, 13:21:41 pm »
Io penso sempre che l'Inter sia la più forte come rosa, dopo di loro la Juventus che la vediamo così ora ma col ritorno di Pogba Chiesa e Di Maria mettono in piedi un 11 titolare da paura che non ha nessuno in serie A. Dei loro mi piace Kostic, Bremer e Vlahovic.

Quindi ho paura della loro risalita, questi faranno il solito 1-0/2-0 tutte le partite e fanno i filotti.

Offline calvin

• *
« Risposta #916 il: 07 Novembre, 2022, 13:28:40 pm »
Io penso sempre che l'Inter sia la più forte come rosa, dopo di loro la Juventus che la vediamo così ora ma col ritorno di Pogba Chiesa e Di Maria mettono in piedi un 11 titolare da paura che non ha nessuno in serie A. Dei loro mi piace Kostic, Bremer e Vlahovic.

Quindi ho paura della loro risalita, questi faranno il solito 1-0/2-0 tutte le partite e fanno i filotti.

Su chiesa quoto, su Pogba e soprattutto DiMaria io ho qualche dubbio che rientrino. Chiesa sta fuori da quasi un anno, anche lui è probabile che non sia subito lo stesso di un anno fa.

Comunque sono due ottime rose, al completo, ma non delle vere e prorpie schiacciasassi ed hanno entrambe degli allenatori mediocri.

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #917 il: 07 Novembre, 2022, 17:39:38 pm »
Di Maria sembra sia venuto per godersi una piccola pensione pre-mondiale, se non erro si era parlato anche di un eventuale svincolo del giocatore a gennaio se non ci fossero stare le dovute rassicurazioni per l'impegno da parte del giocatore.

Pogba al contrario, quando si riprenderà sarà una spina nel culo in quanto tecnicamente e fisicamente è di un altro pianeta, se poi si fa una partita si e due no è un altro discorso.

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #918 il: 07 Novembre, 2022, 17:53:58 pm »
Ieri Di Maria ha giocato nel finale eh. Io penso che la Juve, con tutti gli effettivi e con un minimo di logica e buonsenso nella gestione possa recuperare facilmente terreno in campionato. Quindi, attenzione che 10 punti ad oggi sono un buon bottino ma non chissà che.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #919 il: 07 Novembre, 2022, 18:00:20 pm »
Io sono del parere che più del pericolo Di Maria-Pogba (gente comunque perennemente infortunata non da quest'anno ma già da un bel pò...Pogba dal 2018 non ha mai completato una stagione intera), la variante pericolosa è proprio il mercato di gennaio. Perchè facile che questi a gennaio come già capitato l'anno scorso, vanno a prendere qualcuno che gli appara un bel pò di problemi.