Ieri il protocollo ha funzionato perfettamente, nel senso il gol, come tutte è stato analizzato e, come da regolamento, è stata applicata la regola del fuorigioco attivo di Bonucci (visto che quelle pecore del cazzo stavano già piangendo sul regolamento). Tuttavia al protocollo si è aggiunto un netto errore umano, quello di non visualizzare tutte le immagini, e aver dato all'arbitro unicamente le inquadrature in cui Candreva non era esposto. Questo è nettamente un errore umano di superficialità, o semplicemente lo stesso VAR non aveva tutte le immagini e questo è sconcertante.
Aggiungo tuttavia che questa situazione mi sta facendo godere come un porco, perché questa gente di merda da sempre sminuisce in maniera sconcertante le 99% delle volte in cui avviene un errore grossolano a parti inverse, invece adesso stanno piangendo fottutamente. Ipocriti, gente di merda, gobbi del cazzo, calabresi, stile Giuve insomma.
L'unica cosa che dovrebbero fare è chiudere il cesso e dire ''eh vabè, si può sbagliare" anzi io vorrei che questi adesso perdino lo scudo per un paio di punti, sarebbe una goduria immensa.