Autore Topic: Serie A 2022-23  (Letto 97907 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline musicmad

  • *
  • Registrazione: Feb 2014
  • Post: 6503
  • Sesso: Maschio
Re:Serie A 2022-23
« Risposta #60 il: 28 Luglio, 2022, 12:59:49 pm »
Avete visto lo scazzo epico tra Juric e il DS del Torino in cui quest'ultimo da della testa di cazzo a Cairo? :rotfl:
Pesante. Ma perché Juric non se ne va? Ogni volta fa un anno buono da qualche parte, valorizza i calciatori e glieli vendono smontandogli la squadra, successe pure a Verona.

Per il dopo Spallettone, Juric lo vorrei vedere a Napoli.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline musicmad

  • *
  • Registrazione: Feb 2014
  • Post: 6503
  • Sesso: Maschio
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline AyeyeBrazov

  • *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Post: 4874
  • Località: Bristol (UK)
  • Sesso: Maschio
  • Il pallone non suda
Re:Serie A 2022-23
« Risposta #62 il: 28 Luglio, 2022, 13:00:51 pm »
Avete visto lo scazzo epico tra Juric e il DS del Torino in cui quest'ultimo da della testa di cazzo a Cairo? :rotfl:
é molto bello

Online FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27782
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:Serie A 2022-23
« Risposta #63 il: 28 Luglio, 2022, 13:30:43 pm »
Intanto Pogba e la Juve stano litigando: lui vuole farsi una operazione che lo farebbe rientrare per il mondiale, mentre la Juve dice a questo putno di farsene una più risolutiva e rientrare direttamente per la befana (almeno questo dice la Gazzetta).

Dall'articolo una cosa pare certa ed è che per tuta questa prima parte di stagione i gobbi non lo avranno.

Direi anche afammokka, un po' di merda anche a loro.

Pesante. Ma perché Juric non se ne va? Ogni volta fa un anno buono da qualche parte, valorizza i calciatori e glieli vendono smontandogli la squadra, successe pure a Verona.

Per il dopo Spallettone, Juric lo vorrei vedere a Napoli.

Premesso che non mi dispiacerebbe vedere un'appiccicata nei confronti di Giuntoli e Delaurentis su questo modello  :asd:  Juric comunque è  tutt strunz.

Offline nocerino

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 7772
Re:Serie A 2022-23
« Risposta #64 il: 28 Luglio, 2022, 13:35:53 pm »
Io cmq nello sputasentenze anticipo che scrivo che la Juve non vince lo scudetto (pure con Pogba a 35 presenze)

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41529
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Serie A 2022-23
« Risposta #65 il: 28 Luglio, 2022, 13:43:43 pm »
Io cmq nello sputasentenze anticipo che scrivo che la Juve non vince lo scudetto (pure con Pogba a 35 presenze)

Poi lo faremo, ma ad oggi la domanda è: con il Mialn che no pare fare mercato e l'anno scorso già è parso ben miarcolato, l'inter che ha fatto mercato ma pare molto allo sbando, il Napoli che ha smantellato e quelle dietro che paiono tutte in grossa difficoltà (forse solo la roma reggge) chi può vincerlo?
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline LSF839

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 7450
  • Sesso: Maschio
Re:Serie A 2022-23
« Risposta #66 il: 28 Luglio, 2022, 13:52:02 pm »
Poi lo faremo, ma ad oggi la domanda è: con il Mialn che no pare fare mercato e l'anno scorso già è parso ben miarcolato, l'inter che ha fatto mercato ma pare molto allo sbando, il Napoli che ha smantellato e quelle dietro che paiono tutte in grossa difficoltà (forse solo la roma reggge) chi può vincerlo?

ahooo ma che fai te scordi li lupacchiotti??

PS l'inter non sono sicuro sia allo sbando eh...ha perso perisic ma lo aveva già rimpiazzato con gosens, ha preso mkitarian e lukaku e per ora il resto è uguale

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28229
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:Serie A 2022-23
« Risposta #67 il: 28 Luglio, 2022, 13:52:55 pm »
Poi lo faremo, ma ad oggi la domanda è: con il Mialn che no pare fare mercato e l'anno scorso già è parso ben miarcolato, l'inter che ha fatto mercato ma pare molto allo sbando, il Napoli che ha smantellato e quelle dietro che paiono tutte in grossa difficoltà (forse solo la roma reggge) chi può vincerlo?
Per me se la Juventus non vince lo scudetto ad Allegri lo devono radiare.

Detto questo, lasciatemi dire "Occhio Aamaggikhaa"

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41529
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Serie A 2022-23
« Risposta #68 il: 28 Luglio, 2022, 14:01:17 pm »
Per me se la Juventus non vince lo scudetto ad Allegri lo devono radiare.

Detto questo, lasciatemi dire "Occhio Aamaggikhaa"

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

La Magggica parte al una stagione a 63 punti con una rosa ridicola ed un gioco ridicolo ed è vero che ha preso Dybala, ma la posto di Mykitarian che è stato probabilmente il migliore l'anno scorso...per il resto, ad oggi, non mi pare che abbia fatto questo mercato clamoroso.

Peraltro la piazza ha un immotivato entusiasmo e, si sa, la piazza di roma è la più volubile dell'universo...per me non sono manco lontanamente vicini ad essere squadra da scudetto e non sono manco così sicuro che giocheranno la champions 2023-2024
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline nocerino

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 7772
Re:Serie A 2022-23
« Risposta #69 il: 28 Luglio, 2022, 14:05:42 pm »
Per me oggi l'inter è di diritto in pole position

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28229
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:Serie A 2022-23
« Risposta #70 il: 28 Luglio, 2022, 14:38:00 pm »
La Magggica parte al una stagione a 63 punti con una rosa ridicola ed un gioco ridicolo ed è vero che ha preso Dybala, ma la posto di Mykitarian che è stato probabilmente il migliore l'anno scorso...per il resto, ad oggi, non mi pare che abbia fatto questo mercato clamoroso.

Peraltro la piazza ha un immotivato entusiasmo e, si sa, la piazza di roma è la più volubile dell'universo...per me non sono manco lontanamente vicini ad essere squadra da scudetto e non sono manco così sicuro che giocheranno la champions 2023-2024
Mo prendono Wijnaldum , poi c'è Mourinho e l'entusiasmo.

Oooocchio che ci fottono.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41529
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Serie A 2022-23
« Risposta #71 il: 28 Luglio, 2022, 14:42:00 pm »
Mo prendono Wijnaldum , poi c'è Mourinho e l'entusiasmo.

Oooocchio che ci fottono.



Fottere noi è possibile (per me oggi noi e loro partiamo come le due più plausibili per la corsa al quarto posto e loro probabilente oggi ci parono avanti), ma fottere tutte e tre le strisciate mi pare impossibile.

Per me Mourinho non è un valore aggiunto manco un poco e sono anni che mi pare un allenatore non adatto alle piazze medie
L'qntusiasmo è un arma a doppio taglio: a Roma veramente questi credono di farsi una stagio ne di vertice, se iniziano a zoppicare un poco la piazza rischia di impazzire in negativo.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline musicmad

  • *
  • Registrazione: Feb 2014
  • Post: 6503
  • Sesso: Maschio
Re:Serie A 2022-23
« Risposta #72 il: 28 Luglio, 2022, 16:32:44 pm »
Ritorna anche Spinazzola che in forma è un signor terzino
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline AyeyeBrazov

  • *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Post: 4874
  • Località: Bristol (UK)
  • Sesso: Maschio
  • Il pallone non suda
Re:Serie A 2022-23
« Risposta #73 il: 28 Luglio, 2022, 17:04:23 pm »
soffórti

Offline nocerino

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 7772
Re:Serie A 2022-23
« Risposta #74 il: 03 Agosto, 2022, 08:28:08 am »
Parliamo di cose serie...il 14 agosto si tifa per Tammy e Paulo  :look:
Sotto la sud ragazzi..in gol sotto la sud  :sisi: :look:

Offline AyeyeBrazov

  • *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Post: 4874
  • Località: Bristol (UK)
  • Sesso: Maschio
  • Il pallone non suda
Re:Serie A 2022-23
« Risposta #75 il: 03 Agosto, 2022, 10:26:50 am »
Parliamo di cose serie...il 14 agosto si tifa per Tammy e Paulo  :look:
Sotto la sud ragazzi..in gol sotto la sud  :sisi: :look:
che glie stai a batte 'i pezzi?

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41529
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Serie A 2022-23
« Risposta #76 il: 03 Agosto, 2022, 10:47:29 am »
Intanto Pogba e la Juve stano litigando: lui vuole farsi una operazione che lo farebbe rientrare per il mondiale, mentre la Juve dice a questo putno di farsene una più risolutiva e rientrare direttamente per la befana (almeno questo dice la Gazzetta).

Dall'articolo una cosa pare certa ed è che per tuta questa prima parte di stagione i gobbi non lo avranno.

Da quel che si legge ha deciso di non operarsi, così da rientrare prima in tempo per il mondiale...speriamo che questa scelta gli valga di fare la seconda parte di carriera di Zuniga  :sbav:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40411
  • A16 vendi e vattente
Re:Serie A 2022-23
« Risposta #77 il: 03 Agosto, 2022, 12:05:12 pm »
Vabbè aggiate pacienza ma Pogba è dal 2018 che gioca pochissimo...

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41529
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Serie A 2022-23
« Risposta #78 il: 03 Agosto, 2022, 12:06:03 pm »
Vabbè aggiate pacienza ma Pogba è dal 2018 che gioca pochissimo...

lo so, ma quelli vanno ai gobbi e risorgono che manco quel porco di Gesù Cristo.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online Il Nazareno

  • *
  • Registrazione: Nov 2021
  • Post: 2322
Re:Serie A 2022-23
« Risposta #79 il: 03 Agosto, 2022, 12:23:43 pm »
lo so, ma quelli vanno ai gobbi e risorgono che manco quel porco di Gesù Cristo.

In realtà non sono mai risorto. Fu una storia che si inventò Pietro. Quel venerdì mi ubriacai talmente tanto che mi ritrovarono la domenica mattina come la sfravecatura a Gerusalemme bassa. Capito che avevo toccato il fondo i miei amici decisero di portarmi in rehab ma non dissero nulla a mia mamma per non farla pigliare collera e si inventarono sta storia. Dopotutto non fu complicato dato che era convinta che mi aveva fatto senza aver chiavato. Passai 10 anni in India ma sfortunatamente passai dall’ alcol a fumare roba buona. Quando tornai portai con me la roba da fumare, stavano tutti talmente fatti che mi videro volare in cielo. Alla fine mi trasferii dalle parti di Pizzo Calabro, dove mi sposai una del luogo e ebbi un paio di figli.
« Ultima modifica: 03 Agosto, 2022, 12:24:46 pm da Il Nazareno »