Staff > Archivio
Serie A 2022-23
musicmad:
Io mi aspetto un exploit iniziale da parte di una squadra inaspettata tipo Fiormerdina o Atalanta che si giocherà al massimo i mesi tra agosto e novembre, per poi tenere il passo dopo i due mesi di stop .In teoria sarebbe anche una strategia intelligente, avendo poi due mesi per rifare praticamente la preparazione.
Cosi magari, per una volta, nun partimm a razz pe fnì a cazz.
Capetiello:
--- Citazione da: musicmad - 01 Giugno, 2022, 19:29:12 pm ---Io mi aspetto un exploit iniziale da parte di una squadra inaspettata tipo Fiormerdina o Atalanta che si giocherà al massimo i mesi tra agosto e novembre, per poi tenere il passo dopo i due mesi di stop .In teoria sarebbe anche una strategia intelligente, avendo poi due mesi per rifare praticamente la preparazione.
Cosi magari, per una volta, nun partimm a razz pe fnì a cazz.
--- Termina citazione ---
Preparazione che farai con mezza squadra però, avendo i migliori tutti impegnati nel mondiale.
bat86:
Calendario il 24 giugno
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
AyeyeBrazov:
Quindi il Milan a centrocampo sta per inserire Sanchez e DeKatelaiere....a facc 'e do cazz
Guallera V.2:
Massimilano Alvini, 52 anni toscano, ultima stagione al Perugia ed un carriera alla Maurizio Sarri, nuovo allenatore della Cremonese.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa