Autore Topic: Serie A 2022-23  (Letto 130036 volte)  Share 

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
Re:Serie A 2022-23
« Risposta #420 il: 21 Settembre, 2022, 10:18:21 am »
Per Tuttosport, ieri c'è stato un vertice tra la dirigenza gobba : conferma di Allegri (Nedved era l'unico che ha spinto per l'esonero) ma cambio di strategia sul mercato. Basta acquisti esosi di ingaggio che hanno dissanguato negli ultimi anni le casse societarie e non hanno portato nulla a livello tecnico, ma si seguirà la strategia del Napoli, ingaggi contenuti su calciatori in rampa di lancio.... :troll:

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #421 il: 21 Settembre, 2022, 10:40:40 am »
ma tu che cazz ne saje che tiene in capa la juventus? :asd:
Ferro par o cazz, dovresti saperlo.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #422 il: 21 Settembre, 2022, 10:44:56 am »
Il Monza già ha svincolato Ranocchia

Offline LSF839

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #423 il: 21 Settembre, 2022, 10:51:24 am »
Il Monza già ha svincolato Ranocchia
si sarà scassato seriamente...

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Il pallone non suda
« Risposta #424 il: 21 Settembre, 2022, 16:15:22 pm »
si sarà scassato seriamente...
eh si, magari finisce la carriera

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Il pallone non suda
« Risposta #425 il: 21 Settembre, 2022, 16:15:37 pm »
Per Tuttosport, ieri c'è stato un vertice tra la dirigenza gobba : conferma di Allegri (Nedved era l'unico che ha spinto per l'esonero) ma cambio di strategia sul mercato. Basta acquisti esosi di ingaggio che hanno dissanguato negli ultimi anni le casse societarie e non hanno portato nulla a livello tecnico, ma si seguirà la strategia del Napoli, ingaggi contenuti su calciatori in rampa di lancio.... :troll:
questi si vengono a prendere Giuntoli

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
Serie A 2022-23
« Risposta #426 il: 22 Settembre, 2022, 20:31:06 pm »
Intanto purtroppo si parla fortemente di Conte a fine anno coi gobbi. Ha rifiutato il rinnovo col Tottenham

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Il pallone non suda
« Risposta #427 il: 23 Settembre, 2022, 12:27:20 pm »
Intanto purtroppo si parla fortemente di Conte a fine anno coi gobbi. Ha rifiutato il rinnovo col Tottenham

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk
questa sarebbe una brutta notizia

Offline LSF839

• *
« Risposta #428 il: 23 Settembre, 2022, 12:45:54 pm »
questa sarebbe una brutta notizia
per lui sarebbe un passo indietro dubito che uno ambizioso come Conte vada ad una juve in queste condizioni quando sta allenando nel miglior campionato al mondo

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #429 il: 23 Settembre, 2022, 12:52:04 pm »
per lui sarebbe un passo indietro dubito che uno ambizioso come Conte vada ad una juve in queste condizioni quando sta allenando nel miglior campionato al mondo

Dipende da come andrà la stagione al tottenham.

Per ora è partito bene, se fa una buona stagione sarebbe assurdo cambiare per andare dai gobbi dove il rischio fallimento è grosso per le sue ambizioni
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online ferro

• *
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Serie A 2022-23
« Risposta #430 il: 23 Settembre, 2022, 12:52:58 pm »
Conte vuole vincere la Champions secondo me.

Se la Juventus gli promette molti soldi forse ce la fa, altrimenti vede di andarsene in una big inglese.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online ferro

• *
Serie A 2022-23
« Risposta #431 il: 23 Settembre, 2022, 12:59:09 pm »
Cioè non è da sottovalutare nemmeno il fattore ego, nel senso che la Juventus se l'andazzo è questo può solo migliorare. Sappiamo tutti che tornerà presto a vincere di nuovo in Italia quindi è plausibile pensare che Conte possa essere sollazzato all'idea di diventare ancora di più il santone che cambia la situazione.

Il popolo giuventino dirà che è tutto merito suo.si fa due tre anni così poi potrà puntare a qualcosa di top.

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #432 il: 23 Settembre, 2022, 13:13:56 pm »
Cioè non è da sottovalutare nemmeno il fattore ego, nel senso che la Juventus se l'andazzo è questo può solo migliorare. Sappiamo tutti che tornerà presto a vincere di nuovo in Italia quindi è plausibile pensare che Conte possa essere sollazzato all'idea di diventare ancora di più il santone che cambia la situazione.

Il popolo giuventino dirà che è tutto merito suo.si fa due tre anni così poi potrà puntare a qualcosa di top.

Da quanto ho capito tra Agnelli e Conte non corre buon sangue. Mi sembra una roba difficile, specialmente se confermano il fatto che i gobbi punteranno a giovani in rampa di lancio e promettenti cercando di tenere gli ingaggi bassi. Probabilmente faranno qualcosa più stile Milan.

Per il resto imho ad Allegri lo terranno fino a quando non torneranno Pogba e Chiesa, se farà schifo ancora allora lo defenestreranno con tutto l'ingaggio.  Magari è cazzo che aspettano proprio il cavadeve di Inzaghi sponda Inter  :look:

Online ferro

• *
« Risposta #433 il: 23 Settembre, 2022, 13:29:22 pm »
Da quanto ho capito tra Agnelli e Conte non corre buon sangue. Mi sembra una roba difficile, specialmente se confermano il fatto che i gobbi punteranno a giovani in rampa di lancio e promettenti cercando di tenere gli ingaggi bassi. Probabilmente faranno qualcosa più stile Milan.

Per il resto imho ad Allegri lo terranno fino a quando non torneranno Pogba e Chiesa, se farà schifo ancora allora lo defenestreranno con tutto l'ingaggio.  Magari è cazzo che aspettano proprio il cavadeve di Inzaghi sponda Inter  :look:
Naa Limone Inzaghi se fallisce all'Inter si deve dare una grande ridimensionata, deve andarsene in qualche medio alta tipo Fiorentina o Atalanta, se gli vabene una tra Roma e Napoli.

Conte e Agnelli sono entrambi dei gran paraculi e probabilmente se ne fregherebbero di eventuali screzi passati

Online calvin

• *
« Risposta #434 il: 23 Settembre, 2022, 13:35:53 pm »

Se la Juventus gli promette molti soldi

Il punto è tutto qua: da quel che si legge la Juventus non ha molti soldi, anzi ne ha seriamente pochi (se parametrati alle grandi di champions)

Ha una rosa attualmente con alcuni ottimi prospetti (perché ancora prospetti sono Chiesa, Vlaovic, Locatelli e Bremher) e su alcuni buoni vecchi...certo una rosa competitiva in serie A, ma molto lontana da essere rosa da champions di vertice.

Hanno fatto passivi di 460 milioni gli utlimi due bilanci.

Non vedo come possano pensare di convincere un allenatore che punti alla Champions

Online FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #435 il: 23 Settembre, 2022, 16:02:03 pm »
Il punto è tutto qua: da quel che si legge la Juventus non ha molti soldi, anzi ne ha seriamente pochi (se parametrati alle grandi di champions)

Ha una rosa attualmente con alcuni ottimi prospetti (perché ancora prospetti sono Chiesa, Vlaovic, Locatelli e Bremher) e su alcuni buoni vecchi...certo una rosa competitiva in serie A, ma molto lontana da essere rosa da champions di vertice.

Hanno fatto passivi di 460 milioni gli utlimi due bilanci.

Non vedo come possano pensare di convincere un allenatore che punti alla Champions

Se diamo per buono che Napoli Milan e Atalanta mantengono questo ruolino di marcia, i gobbi si giocheranno probabilmente il quarto posto con le romane e l'inter, e al momento il successo non è per niente scontato. Se mancano il quarto posto i gobbi colano a picco, o comunque dovranno per l'ennesima volta bussare alla porta di mamma exor a chiedere la paghetta per l'ennesima volta. In merito mi domando se, continuando così, lo cacciano veramente ad Allegri o meno   :sisi:

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #436 il: 23 Settembre, 2022, 16:13:29 pm »
Conte se ne andò perchè voleva acquisti, dubito che torni con un piano di ridimensionamento economico.
Anzi io penso che Conte è un allenatore che in Italia non tornerà più almeno nei prossimi anni, visto che ha una dimensione non più alla portata.

Io sono sempre convinto che prima o poi il figliuol prodigo torna a casa...cioè Gasperini (con la farmacia appresso) a Vinovo.

Offline impfed81

• *
  • Registrazione: Dic 2014
  • Solo la maglia!
« Risposta #437 il: 23 Settembre, 2022, 16:29:56 pm »
esonerare Allegri per prendere Conte costa sui 150M   :look:
ma sticazzi del mercato.

Online calvin

• *
« Risposta #438 il: 23 Settembre, 2022, 17:07:43 pm »
Se diamo per buono che Napoli Milan e Atalanta mantengono questo ruolino di marcia, i gobbi si giocheranno probabilmente il quarto posto con le romane e l'inter, e al momento il successo non è per niente scontato. Se mancano il quarto posto i gobbi colano a picco, o comunque dovranno per l'ennesima volta bussare alla porta di mamma exor a chiedere la paghetta per l'ennesima volta. In merito mi domando se, continuando così, lo cacciano veramente ad Allegri o meno   :sisi:

È presto

Per me in Champions ci vanno comunque le tre strisciate e un altra.

Però speriamo tu abbia ragione: se fallissero la Champions a sto giro sarebbe proprio un dramma

Offline nocerino

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #439 il: 24 Settembre, 2022, 12:52:08 pm »
A me il ritorno di Allegri sembrò incredibile...magari sbaglio pure stavolta, ma il ritorno di Conte mi pare parecchio plausibile