Staff > Archivio
Serie A 2022-23
Guallera V.2:
La crisi gobba ha radici profonde oltre la rosa, il problema è di nuovo dirigenziale. In 3 anni e sono passati dal duo Marotta-Paratici all'"esordiente" Arrivabene-Cherubini (quest'ultimo vice del vice)...
Praticamente sono tornati ai tempi di Blanc-Secco. Puoi chiamarti Juventus ma se hai una dirigenza di basso livello....
Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk
calvin:
--- Citazione da: Guallera V.2 - 19 Settembre, 2022, 09:56:20 am ---La crisi gobba ha radici profonde oltre la rosa, il problema è di nuovo dirigenziale. In 3 anni e sono passati dal duo Marotta-Paratici all'"esordiente" Arrivabene-Cherubini (quest'ultimo vice del vice)...
Praticamente sono tornati ai tempi di Blanc-Secco. Puoi chiamarti Juventus ma se hai una dirigenza di basso livello....
--- Termina citazione ---
Poi hanno introdotto il VAR che, ha ragione Mauro però al contrario, è un mezzo per non fare vincere i gobbi
Bojack:
Il Milan è una squadra strana. A parte 2-3 ottimi giocatori, sembra un’accozzaglia di gente buona, discreta, ma nessun campione eppure è una squadra temibile. Secondo me il lavoro di pioli è troppo sottovalutato
FistingTopo:
--- Citazione da: Bojack - 19 Settembre, 2022, 11:23:33 am ---Il Milan è una squadra strana. A parte 2-3 ottimi giocatori, sembra un’accozzaglia di gente buona, discreta, ma nessun campione eppure è una squadra temibile. Secondo me il lavoro di pioli è troppo sottovalutato
--- Termina citazione ---
Assolutamente, a me pare che Pioli abbia fatto un lavoro cazzutissimo. Detto questo per me hanno una squadra molto forte. Inoltre molti giovani stanno uscendo con il tempo.
Guallera V.2:
Guarda caso senza Dybala, la Romaids ha perso
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa