Staff > Archivio

Serie A 2022-23

<< < (70/651) > >>

ferro:

--- Citazione da: AyeyeBrazov - 13 Settembre, 2022, 13:13:30 pm ---una squadra che assume Ballardini é come se si collocasse in una specifica categoria di societá che fluttuano tra A e B.
Io credo che l'intenzione del cavaliere decadente sia piú simile al suo stesso ego, piú megalomane.

--- Termina citazione ---
Nah secondo me il Monza punta ad essere il Sassuolo 2.0 , una squadra marchettara che nelle annate migliori supera il decimo posto.

Poi mi pare un progetto in mano a Galliani, non so Silvio quanti soldi ci stia mettendo e con quale promessa di ritorno economico.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

calvin:

--- Citazione da: Guallera V.2 - 13 Settembre, 2022, 12:44:49 pm ---
Io direi perché no Ballardini o Zidane :sisilook:

Dipende se Zio Silvio prende più o meno del 62% alle elezioni, dico come Forza Italia non come coalizione

Fagiolino Quattroporzioni:

--- Citazione da: ferro - 13 Settembre, 2022, 13:10:07 pm ---Ma forse Ranieri tiene un minimo di credibilità ancora.

Ballardini è proprio un mangiacarogne oramai quindi lo vedrei bene.

Semplici chisa se accetterebbe.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

:rotfl:

umb:
cmq parlando di cose serie, sta girando la voce che lautaro martinez se l'è fatto chiavare a culo da lukaku.

AyeyeBrazov:

--- Citazione da: umb - 13 Settembre, 2022, 15:37:19 pm ---cmq parlando di cose serie, sta girando la voce che lautaro martinez se l'è fatto chiavare a culo da lukaku.

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa