Staff > Archivio

Serie A 2022-23

<< < (66/651) > >>

pappasouth:

--- Citazione da: calvin - 12 Settembre, 2022, 12:47:46 pm ---Comuqnue, al di la della goduria che ci provoca, è sconcertante che il Var non guardi tutto il campo ma solo l'area di rigore.

Cioè senza Candreva il gol si poteva pure annullare, ma Candreva lì ha dimostrato un vuoto enrome nel sistema di funzionamento del VAR (che proprio sui fuorigioco sembrava essere la manna dal cielo).

--- Termina citazione ---

ma non farti abindolare che per dire sta stronzata di Candreva non stanno manco tirando parallelamente la linea del fuorigioco e quella della fine del campo.... ci sono fior di video presi dalle tribune dove si vede benissimo che è in fuorigioco...

calvin:

--- Citazione da: pappasouth - 12 Settembre, 2022, 13:45:42 pm ---
ma non farti abindolare che per dire sta stronzata di Candreva non stanno manco tirando parallelamente la linea del fuorigioco e quella della fine del campo.... ci sono fior di video presi dalle tribune dove si vede benissimo che è in fuorigioco...

No io vedo Candreva proprio più vicino alla linea

bat86:

--- Citazione da: calvin - 12 Settembre, 2022, 13:48:04 pm ---No io vedo Candreva proprio più vicino alla linea

È fuorigioco se lo trovo ti posto il video di quando tocca la palla Milik

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Hwarang:
Le immagini VAR rese pubbliche sono solo una parte delle immagini disponibili.
Stanno a fare la solita scenneggiata per giustificare qualsiasi porcheria futura, di cui avranno bisogno per andare in Champions perchè se continuano così rischiano, nonostante hanno uno squadrone (per gli standard della serie A).

bat86:
https://www.calcionapoli24.it/zoom/juve-salernitana-spunta-il-video-inedito-che-inchioda-bonucci-sul-fuorigioco-video-n531606.html

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa