Staff > Archivio

Serie A 2022-23

<< < (643/651) > >>

raistlin980:
Però per quanto mi riguarda stà cosa veramente mi uccide ogni voglia residua di seguire il calcio

I soldi sono davvero la merda del diavolo

AyeyeBrazov:

--- Citazione da: raistlin980 - 31 Maggio, 2023, 22:16:10 pm ---Però per quanto mi riguarda stà cosa veramente mi uccide ogni voglia residua di seguire il calcio

--- Termina citazione ---
ieri é stata una pagina nera per il calcio.

Tra qualche anno Gravina, senza cariche, parlerá con quella tipica faccia di cazzo da vecchio rimbambito da pater familias giusto e moderato cosí come fa Carraro.

Uno schifo

Giuseppe77:

--- Citazione da: raistlin980 - 31 Maggio, 2023, 22:16:10 pm ---Però per quanto mi riguarda stà cosa veramente mi uccide ogni voglia residua di seguire il calcio

La Juventus è il tumore del calcio italiano, io ero riuscito a smettere di seguire il calcio quando ci hanno rubato lo scudetto al primo anno di var, con una serie di decisioni arbitrali veramente senza vergogna come senza vergogna è stata la sentenza dell'altro giorno.

Mi frega veramente poco di vincere trofei, però mi  piacerebbe almeno giocare alla pari e purtroppo quando competono i gobbi in Italia questo non è possibile, calciopoli, doping calciatori e finanziario

Guallera V.2:
Spareggio tra razzistoni Spezia-Verona per non retrocedere

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

Neutrino:

--- Citazione da: Guallera V.2 - 04 Giugno, 2023, 23:14:42 pm ---Spareggio tra razzistoni Spezia-Verona per non retrocedere

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

forza asteroide

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa