Staff > Archivio
Serie A 2022-23
calvin:
--- Citazione da: Capetiello - 30 Maggio, 2023, 14:55:59 pm ---E voi vi sorprendete ancora. Ma chissenefotte oramai del pallone uagliu, chell ca aveva vedé l'aggio visto. Da ora in avanti per me addiventa proprio un passatempo.
--- Termina citazione ---
Ma non è manco il pallone in gioco, sono proprio le istituzioni italiane
Giuseppe77:
--- Citazione da: calvin - 30 Maggio, 2023, 15:03:46 pm ---Ma non è manco il pallone in gioco, sono proprio le istituzioni italiane
Calvin mi sorprende che ti sorprendi però sono sorpreso dalla ridicolaggine della sentenza, potevano salvare la faccia togliendo almeno altri 7 o 8 punti in classifica ma non hanno fatto nemmeno quello.
Prossimo anno sono già i favoriti per il titolo, anche non comprando nessuno basta prendere Gonde al posto di Allegri.
eltalisman:
--- Citazione da: eltalisman - 09 Maggio, 2023, 22:37:14 pm ---Infatti chi parla di penalizzazioni epiche non so da dove prende la speranza...
-9 punti con il primo filone
Patteggiamento con multa per il secondo
E piazzamento in conference league (indipendentemente dal risultato dell'EL).
L'Uefa li fa fuori dalla conferece, e si sparano il campionato senza coppe e con la squadra rifondata.
Chi prevede catastrofi rispetto a questo scenario ha letto troppo Ziliani... Vi ricordo che siamo in Italia.
In tempi non sospetti, quasi un mese fa, avevo previsto tutto.
Ho sbagliato solo l'entità della penalizzazione, che è stata di 10 e non di 9.
tony_:
Che vomito
Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
FistingTopo:
hahahahah dai ma che schifo :rotfl:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa