Staff > Archivio

Serie A 2022-23

<< < (636/651) > >>

LSF839:

--- Citazione da: calvin - 30 Maggio, 2023, 07:41:21 am ---Cazzate

Patteggeranno una bella penalizzazione pesante l'anno prossimo e si salvano dalla b

Peraltro a processo aperto lo sconto massimo di pena è di un terzo.

--- Termina citazione ---
Leggevo che la penalizzazione è su questo campionato e che se sì qualificano per la conference la UEFA li esclude e il prossimo anno sino come nuovi

Inviato dal mio CPH2145 utilizzando Tapatalk

calvin:

--- Citazione da: LSF839 - 30 Maggio, 2023, 07:52:25 am ---Leggevo che la penalizzazione è su questo campionato e che se sì qualificano per la conference la UEFA li esclude e il prossimo anno sino come nuovi

Inviato dal mio CPH2145 utilizzando Tapatalk

Questa è la proposta dei Gobbi, che hanno chiesto udienza anticipate per fare la proposta

Ora dovrebbe accettarla chiné e poi la corte dovrebbe giudicarla congrua. A me sembra più una schermaglia processuale. Poi stai a vedere, ma con tutto quanto uscito mi pare più o meno impossibile che l'inchiesta prisma porti a questo.

AyeyeBrazov:
vorrei scendessero entrambe, ma tra le due scelgo Verona in B tutta la vita

calvin:
La borsa si schiera e crede in questo immenso condono a Juventus e tutte le squadre implicate.

Vediamo i giudici che dicono, certamente dal punto di vista della giurisprudenza sarebbe una porcata assurda se si confermasse quanto scritto (che per ora non ha nulla di ufficiale)

Giuseppe77:

--- Citazione da: calvin - 30 Maggio, 2023, 12:07:08 pm ---La borsa si schiera e crede in questo immenso condono a Juventus e tutte le squadre implicate.

Vediamo i giudici che dicono, certamente dal punto di vista della giurisprudenza sarebbe una porcata assurda se si confermasse quanto scritto (che per ora non ha nulla di ufficiale)

Non c'è nessun interesse a punire i gobbi pesantemente, basta guardare le interviste dei presidenti di altre società che dovrebbero essere i primi a pretendere una punizione severa e invece sono lì a  spiegarci quanto è importante per tutti la presenza dei Gobbi, ci sarà accordo con punti di penalizzazione quest'anno e saranno tutti felici e contenti.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa