Staff > Archivio
Serie A 2022-23
Giuseppe77:
--- Citazione da: Guallera V.2 - 25 Maggio, 2023, 10:56:17 am ---Oggi Tuttosporc continua a ribadire che l'anno prossimo partiranno con 0 punti di penalizzazione
Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk
--- Termina citazione ---
Per quel poco che ho capito la nuova penalizzazione punti per la questione stipendi sarà di nuovo applicata su questa stagione, quindi prossimo anno le possibilità che partano senza alcuna penalizzazione sono alte.
Prossimo anno senza coppe e senza alcuna penalizzazione saranno i principali pretendenti alla vittoria dello scudetto insieme all'Inter che grazie alla finale CL ha messo in cassa un bel po' di money
calvin:
--- Citazione da: Giuseppe77 - 26 Maggio, 2023, 15:32:46 pm ---Per quel poco che ho capito la nuova penalizzazione punti per la questione stipendi sarà di nuovo applicata su questa stagione, quindi prossimo anno le possibilità che partano senza alcuna penalizzazione sono alte.
Prossimo anno senza coppe e senza alcuna penalizzazione saranno i principali pretendenti alla vittoria dello scudetto insieme all'Inter che grazie alla finale CL ha messo in cassa un bel po' di money
No le pene devono essere afflittive e se non sono afflittive sulla stagione in corso passano a la successiva, questo dice il diritto non la gazzetta
Tradotto o non li penalizzano (improbabile) o li penalizzano l'anno prossimo. L'unica altra possibilità è che li penalizzino quest'anno con una pena così grande da portarli al quart'ultimo posto, ma questo è un sogno impossibile
tony_:
Se facessero in tempo a penalizzarli quest'anno per la mamogra stipendi li spedireebbero in seriw.b
Cosa che forse potrebbe pure capitare l'anno prossimo, eh
Dipende dalla gravità delle pene commesse ...con calciopoli li hanno mandati in serie b perché la cosa era abbastanza grave e non era società quotata in borsa
Meriterebbero la cancellazione della società sportiva dalla storia dell'umanità , la.serie sarebbe ancora pochissimo
Tanti questi tornano a delinquere da subito, inventeranno loro il nuovo modo di farlo
Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
Giuseppe77:
--- Citazione da: calvin - 26 Maggio, 2023, 16:43:54 pm ---No le pene devono essere afflittive e se non sono afflittive sulla stagione in corso passano a la successiva, questo dice il diritto non la gazzetta
Tradotto o non li penalizzano (improbabile) o li penalizzano l'anno prossimo. L'unica altra possibilità è che li penalizzino quest'anno con una pena così grande da portarli al quart'ultimo posto, ma questo è un sogno impossibile
Mio pronostico penalizzazione di 10 punti in classifica in questo campionato più multa.
La pena è afflittiva perché uscirebbero da qualsiasi competizione europea e finirebbero a metà classifica avendo anche un danno economico (più scendi in classifica meno prendi dalla FIGC) .
Niente serie B.
Gravina "il brand Juventus è straordinario e va tutelato"
Per fine giugno finirà anche questo procedimento, molto probabilmente con un patteggiamento.
LSF839:
--- Citazione da: Giuseppe77 - 26 Maggio, 2023, 22:56:25 pm ---Mio pronostico penalizzazione di 10 punti in classifica in questo campionato più multa.
La pena è afflittiva perché uscirebbero da qualsiasi competizione europea e finirebbero a metà classifica avendo anche un danno economico (più scendi in classifica meno prendi dalla FIGC) .
Niente serie B.
Gravina "il brand Juventus è straordinario e va tutelato"
Per fine giugno finirà anche questo procedimento, molto probabilmente con un patteggiamento.
Eh vabbè ma il patteggiamento dubito possa essere una multa e basta, ammesso che venga concesso
Inviato dal mio CPH2145 utilizzando Tapatalk
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa