Staff > Archivio

Serie A 2022-23

<< < (628/651) > >>

Guallera V.2:

--- Citazione da: Fagiolino Quattroporzioni - 22 Maggio, 2023, 23:38:40 pm ---Incredibile come l'orrido Pioli riesca sempre a sfangarsela in un modo o nell'altro

Ciò detto, spero che non mi prendiate a pernacchie ma, per quanto meritata possa essere la penalizzazione (si spera prima tra tante), il balletto del "ti tolgo i punti, te li restituisco e poi me li riprendo" è stato francamente ridicolo e degno di una repubblica delle banane.

--- Termina citazione ---
Sono d'accordo con te. Sta penalizzazione messa, tolta e messa un'altra volta durante la stagione è una vera schifezza. Era più equo farli partire dalla prossima stagione con tutte le varie penalizzazioni...

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

ferro:
Quoto fagiolino e Guallera

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

calvin:

--- Citazione da: Guallera V.2 - 23 Maggio, 2023, 13:03:55 pm ---Sono d'accordo con te. Sta penalizzazione messa, tolta e messa un'altra volta durante la stagione è una vera schifezza. Era più equo farli partire dalla prossima stagione con tutte le varie penalizzazioni...

I tempi della giustizia questi sono.

Poi, insisto, non gli è mai stata tolta la penalizzazione, si è solo detto che andava ricalcolata, confermando le accuse e, dunque, l'art. 4 e dunque l'afflittività della pena. I punti rimessi in classifica erano del tutto virtuali ed era chiarissimo ed esplicito nella sentenza

Guallera V.2:
E si torna a parlare di patteggiamento per la manovra stipendi in modo da poter evitare la penalizzazione...

kolor:

--- Citazione da: FistingTopo - 22 Maggio, 2023, 21:27:06 pm ---Mourihno dice che il campionato è falsato perchè hanno confermato 10 punti di penalità... cioè è proprio tutt strunz  :asd: :asd: :asd:

per me è semplicemente paraculo...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa