Staff > Archivio
Serie A 2022-23
Fagiolino Quattroporzioni:
Incredibile come l'orrido Pioli riesca sempre a sfangarsela in un modo o nell'altro
Ciò detto, spero che non mi prendiate a pernacchie ma, per quanto meritata possa essere la penalizzazione (si spera prima tra tante), il balletto del "ti tolgo i punti, te li restituisco e poi me li riprendo" è stato francamente ridicolo e degno di una repubblica delle banane.
calvin:
--- Citazione da: Fagiolino Quattroporzioni - 22 Maggio, 2023, 23:38:40 pm ---Incredibile come l'orrido Pioli riesca sempre a sfangarsela in un modo o nell'altro
Ciò detto, spero che non mi prendiate a pernacchie ma, per quanto meritata possa essere la penalizzazione (si spera prima tra tante), il balletto del "ti tolgo i punti, te li restituisco e poi me li riprendo" è stato francamente ridicolo e degno di una repubblica delle banane.
--- Termina citazione ---
La giustizia italiana, purtroppo o per fortuna è difficile dirlo, ha molti gradi di giudizio. E' vero che la giustizia in Italia ha tempi lunghi, ma mai come in questo caso sono tati brevissimi, semplicemente la realtà ha sempre tempi più lunghi della giustizia. Detto questo non saranno radiati per dsempre dal calcio ed avendo fatto imbrogli finanziari enorrmi, avendo messo su una rete di squadre amiche che giocavano un campionato a parte, avendo organizzato cene private e segrete con i dirigenti di questa rete di squadre e i vertici del calcio italia qualsiasi soluzione che li lasci in vita non può che essere accolta, da loro, ringraziando la corte per la sua clemenza.
Detto questo non è andata come dici tu: non glieli hanno mai restituiti i punti. Hanno detto che la penalizzazione doveva esserci, ma che andava rifatto il calcolo perché era stato impreciso. Se leggi la sentenza della Corte di Conciuliazione è chiarissima: conferma tutte le imputazioni e semplicemnte chiede un ricalcolo della penalizzazione che, confermando l'art. 4 deve comunque essere afflittiva.
AyeyeBrazov:
a me la Roma coi soldi della CL farebbe paura. Meglio fuori che dentro
Giuseppe77:
--- Citazione da: calvin - 22 Maggio, 2023, 09:34:47 am ---La rosa la devi confermare e con 2-3-4 anni fuori dalle coppe la cosa non è affatto semplice, peraltro sono in rosso profondissimo e devono ridurre i costi, DiMaria pare se ne vada, Pogba ha enormi interrogativi sul fatto che ritorni ad essere un calciatore di livello (sono anni che non lo è), Conte non vedo perché dovrebbe mettersi in una situazione di questa, margini per ricapitalizzare non ce ne sono e sono in arrivo dal processo civile grossi rischi di multe e penali per truffe conclamate a danni della consob e falso in bilancio (che comunque li vede indebitati di quasi duecento miliuoni onostante ricapitalizzazioni massicce effettuate).
Peraltro non hanno pezzi veramente pregatissimi da togliersi perché Vlaovic lo hanno depauperato con un gioco di merda, Chiesa è a rischio infortuni e Bremer lo hanno strapagato.
Chiaro sono i gobbi e risorgeranno, ma io non credo affatat che questa cosa sarà a brevissimo. Per come stanne le carte (per chi dice che leggo Ziliani, no non lo leggo, leggo gli atti: il testo del deferimento per il seconod filone e le motivazione della corte di garanzia del primo) i gobbi dovranno passare per qualche anno di forche caudine.
Ah aggiungo che Allegri ha altri due anni di contratto, molto molto oneroso e ha già fatto capire che lui non sloggia e se lo vogliono cacciare lui rimane a libro paga, cosa che i gobbi non possono affattto permettersi insieme ai minimo 10 milioni all'anno per due-tre anni che chiederebbe Conte
--- Termina citazione ---
Questi in serie B schieravano Del Piero, Buffon, Chiellini, Nedved e non ricordo chi altro, a fine anno faranno un assemblea di sto cazzo e metteranno dentro i soldi per ripianare il gigantesco buco, inoltre hanno una cosa che noi non avremo mai, lo status di Big Europea, allenatori e giocatori e Come abbiamo visto con Giuntoli anche DS fanno carte false per andare li anche in questa situazione di merda.
Certo poi tutta la merda che gli sta piovendo addosso è cosa buona e giusta, ma io sarei tranquillo solo se li mandassero in serie B
calvin:
--- Citazione da: Giuseppe77 - 23 Maggio, 2023, 12:50:21 pm ---Questi in serie B schieravano Del Piero, Buffon, Chiellini, Nedved e non ricordo chi altro, a fine anno faranno un assemblea di sto cazzo e metteranno dentro i soldi per ripianare il gigantesco buco, inoltre hanno una cosa che noi non avremo mai, lo status di Big Europea, allenatori e giocatori e Come abbiamo visto con Giuntoli anche DS fanno carte false per andare li anche in questa situazione di merda.
Certo poi tutta la merda che gli sta piovendo addosso è cosa buona e giusta, ma io sarei tranquillo solo se li mandassero in serie B
--- Termina citazione ---
Erano in un altro periodo ed anche il calcio italiano lo era
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa