Staff > Archivio

Serie A 2022-23

<< < (620/651) > >>

raistlin980:

--- Citazione da: Hwarang - 15 Maggio, 2023, 12:17:14 pm ---La Juventus attualmente può comprare solo una cascetta di tozzabancone.

--- Termina citazione ---

Col Giuntoli o senza?

Capetiello:

--- Citazione da: calvin - 15 Maggio, 2023, 12:15:56 pm ---A quelle cifre è un affare senza se e senza ma ed è un giocatore che per ruolo ci sarebbe molto utile.

Però le cifre mi paiono molto improbabili.

Con 45mln fai un'operazione simile a quella fatta con Manolas, ed è il tipo di acquisto che deve fare questo Napoli qua per fare il salto. Alla fine te lo pagheresti con la cessione di Zielinski e Lozano. Con quello che fai con la mazzamma varia riempi la squadra di giovani facce di cazzo e hai a mani basse il centrocampo più forte della serie A.

Hwarang:

--- Citazione da: raistlin980 - 15 Maggio, 2023, 13:03:24 pm ---Col Giuntoli o senza?

Non fa differenza. Anzi io penso che loro prendono Giuntoli più per vendere che per comprare.

Capetiello:

--- Citazione da: Hwarang - 15 Maggio, 2023, 13:20:55 pm ---Non fa differenza. Anzi io penso che loro prendono Giuntoli più per vendere che per comprare.

:lookair:
Per rifondare.
Ma dubito gli andrà bene. Avere annate morte a torino non è come avere annate morte a Napoli.

Bojack:

--- Citazione da: Hwarang - 15 Maggio, 2023, 13:20:55 pm ---Non fa differenza. Anzi io penso che loro prendono Giuntoli più per vendere che per comprare.

Prendono giuntoli perché conosce le categorie inferiori :look:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa