Staff > Archivio
Serie A 2022-23
Capetiello:
Ma che ce ne fott. Io tengo ancora il cazzo in tiro e così sarà fin a Giugno
eltalisman:
--- Citazione da: Guallera V.2 - 09 Maggio, 2023, 15:50:42 pm ---Intanto si parla tutt o blocc di uno massimo due punti di penalizzazione ai gobbi per la manovra stipendi. Associati al probabile -9 per le plusvalenze, questi si ritrovano l'anno prossimo senza coppe ed in forma smagliante per il campionato, partendo da 0 e con una dirigenza nuova di zecca. Praticamente scenario da incubo come nell'estate del 2011, quando poi andarono a vincere lo scudetto finendo perfino imbattuti, ed iniziando un incubo durato 9 stagioni.
Che pagliacciata.
Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk
--- Termina citazione ---
Infatti chi parla di penalizzazioni epiche non so da dove prende la speranza...
-9 punti con il primo filone
Patteggiamento con multa per il secondo
E piazzamento in conference league (indipendentemente dal risultato dell'EL).
L'Uefa li fa fuori dalla conferece, e si sparano il campionato senza coppe e con la squadra rifondata.
Chi prevede catastrofi rispetto a questo scenario ha letto troppo Ziliani... Vi ricordo che siamo in Italia.
paraw:
--- Citazione da: eltalisman - 09 Maggio, 2023, 22:37:14 pm ---Infatti chi parla di penalizzazioni epiche non so da dove prende la speranza...
-9 punti con il primo filone
Patteggiamento con multa per il secondo
E piazzamento in conference league (indipendentemente dal risultato dell'EL).
L'Uefa li fa fuori dalla conferece, e si sparano il campionato senza coppe e con la squadra rifondata.
Chi prevede catastrofi rispetto a questo scenario ha letto troppo Ziliani... Vi ricordo che siamo in Italia.
Quindi secondo te il patteggiamento per il secondo filone, notoriamente più grave del primo (il falso in bilancio è un reato penale), si traduce in nessuna penalizzazione?
Patteggiamento significa ammettere le proprie colpe e mettersi in una posizione di espiarle in maniera leggermente meno grave, non annullarle.
Le merde quando patteggiarono per calciopoli andarono in B.
eltalisman:
--- Citazione da: paraw - 09 Maggio, 2023, 23:29:03 pm ---Quindi secondo te il patteggiamento per il secondo filone, notoriamente più grave del primo (il falso in bilancio è un reato penale), si traduce in nessuna penalizzazione?
Patteggiamento significa ammettere le proprie colpe e mettersi in una posizione di espiarle in maniera leggermente meno grave, non annullarle.
Le merde quando patteggiarono per calciopoli andarono in B.
Ma guarda che non lo dico io eh, ormai i giornali lo stanno dicendo a più riprese.
Hanno due momenti di patteggiare:
Prima del deferimento, e potrebbero uscirne solo con multa e 1 o 2 punti
Dopo il deferimento e li la situazione si complica...
Comunque vedremo, io non mi illudo.
Giuseppe77:
--- Citazione da: eltalisman - 10 Maggio, 2023, 07:29:49 am ---Ma guarda che non lo dico io eh, ormai i giornali lo stanno dicendo a più riprese.
Hanno due momenti di patteggiare:
Prima del deferimento, e potrebbero uscirne solo con multa e 1 o 2 punti
Dopo il deferimento e li la situazione si complica...
Comunque vedremo, io non mi illudo.
Gli stessi giornali che dicevano che le plusvalenze non fossero punibili?? Restando ai fatti senza fare previsioni ne positive ne negative abbiamo che la pena è stata sospesa ma tutto l'impianto accusatorio e le squalifiche dei dirigenti sono state confermate, quindi una penalizzazione "afflittiva" lato plusvalenze dovrebbe arrivare di sicuro, il falso in bilancio e la manovra stipendi vedremo, uscire con una multa e 1 o 2 punti non è un patteggiamento ma un assoluzione.
Comunque la cosa buona ad oggi e che questi al momento e negli ultimi anni hanno dovuto smettere di fare bilanci di fantasia e qualche difficoltà l'hanno riscontrata, vengono in pratica da tre stagioni in cui in serie A non sono mai stati competitivi per la vittoria.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa