Staff > Archivio

Serie A 2022-23

<< < (587/651) > >>

ferro:

--- Citazione da: calvin - 30 Aprile, 2023, 22:41:59 pm ---Matematico che ci basta un punto in sei partite.

Fossi in ferro una cantatina me la farei

--- Termina citazione ---
Ma infatti abbiamo preso 4 punti ulteriori sulla seconda in classifica in realtà.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

LSF839:

--- Citazione da: pappasouth - 30 Aprile, 2023, 22:48:50 pm ---si ma la juve dovrebbe fare 19 punti in 6 partite per acchiapparci..

E non pensi sia possibile??

Inviato dal mio CPH2145 utilizzando Tapatalk

calvin:

--- Citazione da: ferro - 30 Aprile, 2023, 23:58:54 pm ---Ma infatti abbiamo preso 4 punti ulteriori sulla seconda in classifica in realtà.

In generale nello schifoso aprile abbiamo guadagnato punti sulla seconda in classifica e nessuna delle dirette concorrenti ci ha recuperato quasi nulla

ferro:
Aprile è stato un mese terribile per tutte le squadre di alta classifica tranne qualche eccezione. Secondo me dovuto al numero spropositato di partite giocate.
Infatti guardando ai numeri si vede bene la relazione tra n. partite giocate e punti fatti in serie A.
In campionato ci sono state 5 giornate (15 punti totali). Alcune squadre sono arrivate a giocarne quasi il doppio a causa delle coppe.

Juve: 9 partite giocate. 4 pt su 15
Inter: 9 partite giocate. 5 pt su 15
Napoli 7 partite giocate. 8 pt su 15
Milan: 7 partite giocate. 9 pt su 15
Lazio 5 partite giocate. 9 pt su 15
Roma 7 partite giocate. 10 pt su 15

Capetiello:
E noi abbiamo avuto una doppia sfida Champions e una quantità di infortuni superiore a tutte le altre. Bravo Ferruccio. Ottima ANALisi.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa