Staff > Archivio

Serie A 2022-23

<< < (59/651) > >>

Guallera V.2:
Ma De Zerbi alla Juve aggiate pacienz ma è uno che dura meno di Giggi Maifredi e Giggi Delneri...con quella squadra che hanno poi.
Comunque assurdo i pisciaiuoli, Sepe para pure il rigore al 91mo ma i difensori si fanno cacare ncuoll da quella faccia di uallera di Bonucci. Ma che cazz...2 punti persi.

bat86:

--- Citazione da: FistingTopo - 11 Settembre, 2022, 22:55:04 pm ---ma c era il fuorigioco mica l ho capito

--- Termina citazione ---
Di Bonucci,non la tocca ma fa il movimento per farlo...che godimento!

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Capetiello:

--- Citazione da: Guallera V.2 - 11 Settembre, 2022, 22:56:21 pm ---Ma De Zerbi alla Juve aggiate pacienz ma è uno che dura meno di Giggi Maifredi e Giggi Delneri...con quella squadra che hanno poi.
Comunque assurdo i pisciaiuoli, Sepe para pure il rigore al 91mo ma i difensori si fanno cacare ncuoll da quella faccia di uallera di Bonucci. Ma che cazz...2 punti persi.

Giuà hanno fatto una partita che difficilmente ho visto fare al 90% delle squadre di A allo Stadium, Napoli compreso. Questi hanno preso il 2-2 e si sono riversati tutti in avanti. Nicola è un grande allenatore e la Salernitana se ingrana diventa una squadra di tutto rispetto. Quest'anno il derby non sarà per niente la passeggiata di salute a cui siamo abituati.

calvin:

--- Citazione da: Guallera V.2 - 11 Settembre, 2022, 22:56:21 pm ---Ma De Zerbi alla Juve aggiate pacienz ma è uno che dura meno di Giggi Maifredi e Giggi Delneri...con quella squadra che hanno poi.

Vero, ma almeno si liberano di Allegri

Poi vedono a giugno che devono fare

Così rischiano brutto assai

tonysea7:
comunque il fuorigioco c’era, devono fare il cesso

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa