Staff > Archivio
Serie A 2022-23
Guallera V.2:
Domani praticamente avremo milanisti gobbi e perfino qualche interista ed i romanisti che faranno il tifo per la Lazio nonostante la lotta Champions pur di non farci festeggiare già domani. Tutta Italia sta schiattando di collera.
Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk
Capetiello:
--- Citazione da: Guallera V.2 - 30 Aprile, 2023, 00:59:11 am ---Domani praticamente avremo milanisti gobbi e perfino qualche interista ed i romanisti che faranno il tifo per la Lazio nonostante la lotta Champions pur di non farci festeggiare già domani. Tutta Italia sta schiattando di collera.
--- Termina citazione ---
Non prendo sonno.
Hwarang:
--- Citazione da: Guallera V.2 - 30 Aprile, 2023, 00:59:11 am ---Domani praticamente avremo milanisti gobbi e perfino qualche interista ed i romanisti che faranno il tifo per la Lazio nonostante la lotta Champions pur di non farci festeggiare già domani. Tutta Italia sta schiattando di collera.
Veramente, manco all'asilo mariuccia.
"Maestra, si è preso il giocattolo mio" , questo è l'atteggiamento.
Che paese di ritardati.
pappasouth:
per altro come se cambiasse qualcosa a non festeggiare oggi
calvin:
--- Citazione da: pappasouth - 30 Aprile, 2023, 12:31:02 pm ---per altro come se cambiasse qualcosa a non festeggiare oggi
Sto in giro per il centro, oggi festeggiamo anche se la Lazio vince e noi perdiamo.
Oramai non ci si può più contenere
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa