Staff > Archivio
Serie A 2022-23
Capetiello:
--- Citazione da: Dhu - 29 Aprile, 2023, 10:35:42 am ---Oltre ai famosi volantini di Salerno e Varese in cui ai loro stessi residenti viene intimato di non festeggiare lo scudetto, ieri ne è iniziato a circolare uno di Bergamo che addirittura minaccia ritorsioni per qualsiasi commerciante del posto che dovesse festeggiarlo. Penso che qui si vada ben oltre quello che già si è visto negli ultimi anni per quanto riguarda i reciproci atteggiamenti vergognosi tra tifoserie diverse, questo è un vero e proprio atteggiamento mafioso.
--- Termina citazione ---
Ma come ti permetti. I camorristi siamo noi mica loro.
Guallera V.2:
A Bergamo però sembra sia un fake o quantomeno l'iniziativa di un egomaniaco. Non c'è nessuna firma ultras infatti, e considerando quanto l'ultra' bergamasco bestia di soma ci tenga alla "coerenza e mentalità" ed alla schiena dritta cazzodurista, per loro è quasi uno smacco fare un comunicato del genere senza firmarsi.
Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk
Dhu:
--- Citazione da: Guallera V.2 - 29 Aprile, 2023, 12:45:34 pm ---A Bergamo però sembra sia un fake o quantomeno l'iniziativa di un egomaniaco. Non c'è nessuna firma ultras infatti, e considerando quanto l'ultra' bergamasco bestia di soma ci tenga alla "coerenza e mentalità" ed alla schiena dritta cazzodurista, per loro è quasi uno smacco fare un comunicato del genere senza firmarsi.
--- Termina citazione ---
Sì infatti mi sono ben guardato da nominare gli ultras, proprio perché l'immagine sta circolando molto ma non ho trovato nessuna fonte che la collegasse a qualche gruppo.
Neutrino:
ma è probabile che la Lanzie vinca a San Siro, la limonese la vedo focalizzata ormai sulle coppe
Guallera V.2:
Mamma mia che culo mmocc il Milan merda, la Roma già era senza metà squadra poi nel primo tempo si sono rotti pure Kumbulla e Belotti. I cesaroni munnezzari sono rimasti senza difensori e con il solo Abraham a mezzo servizio come attaccante.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa