Staff > Archivio

Serie A 2022-23

<< < (566/651) > >>

ferro:

--- Citazione da: Capetiello - 25 Aprile, 2023, 08:23:40 am ---Se perdono domenica sono praticamente fuori. Anche in ottica squalifica per le merde.

--- Termina citazione ---
No non è detto, il calendario delle romane è tosto. E anche quello del Milan, potrebbe succedere ancora tutto.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

Capetiello:

--- Citazione da: ferro - 25 Aprile, 2023, 10:33:00 am ---No non è detto, il calendario delle romane è tosto. E anche quello del Milan, potrebbe succedere ancora tutto.

Dovrebbero far cagare di brutto le concorrenti. Mica scontato.

ferro:

--- Citazione da: Capetiello - 25 Aprile, 2023, 10:35:39 am ---Dovrebbero far cagare di brutto le concorrenti. Mica scontato.

Io spero che l'Inter vinca ovviamente ma la Lazio ha già perso domenica e l'Inter tiene un sacco di impegni che la terranno distratta.
Considera anche che il calendario delle altre non è facile. Non credo che Inzaghi penserà al campionato perché per mantenere un minimo di credibilità deve puntare tutto sulle coppe altrimenti la sua carriera non dico che è finita ma prende un brutto stop (almeno in Italia).

Guallera V.2:
Il Milan tene nu culo mmocc esagerato comunque. Come l'anno scorso questo è il periodo che gli gira tutto bene, la Roma praticamente non avrà Smalling, Wjinaldum, Dybala e molto probabilmente anche Mancini e Llorente. Difesa da inventare, incredibile.

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

Capetiello:
Fosse vivo Umberto Veronesi inviterebbe Bremer a cena na vot a semmana.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa