Staff > Archivio
Serie A 2022-23
vampyr8:
siamo già arrivati in quella fase della stagione dove escono risultati da calcio estivo?
Salernitana-Sassuolo 3-0
Empoli-Inter 0-3
Udinese-Cremonese 3-0 dopo 35 minuti di gioco
Monza-Fiorentina 3-2 (per ora) dove la Fiorentina vinceva 0-2 dopo 15 minuti e poi si fa rimontare
calvin:
Comunque se domani l'Atalanta battesse la Roma si farebbe veramente un grande mischione
Guallera V.2:
Il Lecce praticamente sta ripetendo lo stesso scenario del 2020. A febbraio squadra rivelazione, poi dopo retrocessione spedita perchè le perdono tutte. Praticamente hanno fatto 1 punto in 8 partite, per giunta in casa con la malmessa Sampdoria. Adesso sono solo a +2 sul Verona, impensabile fino a due mesi fa.
Giuseppe77:
--- Citazione da: calvin - 23 Aprile, 2023, 19:41:45 pm ---Comunque se domani l'Atalanta battesse la Roma si farebbe veramente un grande mischione
--- Termina citazione ---
credo sia meglio una vittoria della Roma per togliere un posto alle strisciate, se nelle prime 4 arrivano Napoli Lazio e Roma almeno due strisciate sono fuori e sarebbe un danno economico enorme, Inter e Gobbi sono già in profondo rosso e il Milan potrebbe avere problemi con il rinnovo di Leao.
Purtroppo l'Atalanta nel girone di ritorno si è dimostrata non all'altezza, non credo possa dare realmente fastidio in Zona CL.
Guallera V.2:
Che segone Rui Patricio :pariamm:
Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa