Staff > Archivio
Serie A 2022-23
poom:
Per come hanno fatto schifo i Milanesi in questi giorni non mi dispiacerebbe se passassero da semifinale e finale a divano e PlayStation.
impfed81:
l'appello l'ha vinto solo nedved , Agnelli arrivabene e Paratici confermate le squalifiche.
E' impossibile che non danno niente alla società se puniscono presidente , amm. delegato e direttore generale.
Giuseppe77:
--- Citazione da: calvin - 20 Aprile, 2023, 18:42:25 pm ---Non proprio, hanno rimandato la decisione alla Corte federale d'Appello per una rivalutazione della situazione
Non hanno vinto nulla, per ora
--- Termina citazione ---
Infatti al momento per tutti i dirigenti è stata confermata la pena mentre è stata rinviata alla corte federale il giudizio sulla squadra, sarebbe incredibile se punissero tutti i dirigenti e assolvessero la società, un colpo geniale.
Comunque se fossi un gobbo mi augurerei che tutte le sanzioni arrivassero quanto prima, questi rischiano di aver penalizzazioni a rate e si inculano più stagioni.
tony_:
la cosa che più viene da pensare è che vogliano esclderli dalla CL con la penalizzazione. pertanto, aspetteranno le ultime giornate per capire quanti punti dovrnno comminargli
ferro:
--- Citazione da: tony_ - 21 Aprile, 2023, 19:32:10 pm ---la cosa che più viene da pensare è che vogliano esclderli dalla CL con la penalizzazione. pertanto, aspetteranno le ultime giornate per capire quanti punti dovrnno comminargli
--- Termina citazione ---
Invece chisa perché a me viene da pensare il contrario :asd: la penalità glie la danno se non gli cambia niente altrimenti giusto quella che serve per tenerli nei 4 posti
Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa