Staff > Archivio

Serie A 2022-23

<< < (553/651) > >>

Apollo:

--- Citazione da: Guallera V.2 - 16 Aprile, 2023, 19:54:06 pm ---Non ci sono più le succursali di una volta...

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---
Hai detto bene, hanno gli occhi della giustizia sportiva puntati addosso ed ecco che, magicamente, non sono più scansuolo e si son giocato la partita per davvero. Ora possiamo dirlo che i gobbi sono definitivamente fuori dai giochi?

poom:

--- Citazione da: Apollo - 16 Aprile, 2023, 19:57:49 pm ---Hai detto bene, hanno gli occhi della giustizia sportiva puntati addosso ed ecco che, magicamente, non sono più scansuolo e si son giocato la partita per davvero. Ora possiamo dirlo che i gobbi sono definitivamente fuori dai giochi?

-16

Hwarang:
Anche se si sono mangiati il 2-0 su 2 contropiedi clamorosi 3-4 vs 1, roba da calci nelle palle.

bat86:
Secondo me con 7 punti siamo campioni anche per la matematica. Intendo che a 82 punti è scudetto al 100%

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Hwarang:

--- Citazione da: bat86 - 16 Aprile, 2023, 20:45:57 pm ---Secondo me con 7 punti siamo campioni anche per la matematica. Intendo che a 82 punti è scudetto al 100%

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Si anche per me, perchè se Immobile resta fuori per qualche partita pure la Lazio, la migliore del lotto delle inseguitrici, cade nello psicodramma.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa