Staff > Archivio
Serie A 2022-23
calvin:
--- Citazione da: LSF839 - 27 Marzo, 2023, 00:27:29 am ---Io fossi un tiro della fiorentina mi chiederei come cazzo è possibile cambiare gollini per sirigu
--- Termina citazione ---
Di Gollini dovevano disfarsi.
Non si è capito cosa sia successo nello spogliatoio, ma Gollini a Firenze ha avuto dei problemi grossi con la società e le sue dichiarazioni in tal senso sono molto chiare.
Prendere Sirigu vuol dire tirare a campare per questi sei mesi e poi cercarsi un altro secondo esendosi liberati da un secondo che oramai on poteva proprio più stare in società.
Golini a Frenze ha perso il posto alla terza di campionato per Terracciano, che certamente non è una saracinesca e non lo avrebbe mai più trovato.
LSF839:
ho appena scoperto che da poco è stato reintrodotto lo spareggio in caso di arrivo a pari punti, siamo alla pari pure con l'inter in caso di arrivo a pari punti
ferro:
--- Citazione da: LSF839 - 28 Marzo, 2023, 14:47:36 pm ---ho appena scoperto che da poco è stato reintrodotto lo spareggio in caso di arrivo a pari punti, siamo alla pari pure con l'inter in caso di arrivo a pari punti
Eh?
Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
LSF839:
--- Citazione da: ferro - 28 Marzo, 2023, 15:14:38 pm ---Eh?
Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
https://www.eurosport.it/calcio/serie-a/2022-2023/rivoluzione-serie-a-ufficiali-lo-spareggio-scudetto-dalla-stagione-2022-203-e-anche-quello-salvezza_sto9009824/story.shtml
AyeyeBrazov:
--- Citazione da: LSF839 - 28 Marzo, 2023, 14:47:36 pm ---ho appena scoperto che da poco è stato reintrodotto lo spareggio in caso di arrivo a pari punti, siamo alla pari pure con l'inter in caso di arrivo a pari punti
credevo lo sapessero tutti. Ma che ce ne fotte
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa