Staff > Archivio

Serie A 2022-23

<< < (525/651) > >>

FistingTopo:
Intanto secondo scandalo fatto passare dal Var, addirittura promosso da rocchi  :peppewendell:

Fagiolino Quattroporzioni:

--- Citazione da: FistingTopo - 20 Marzo, 2023, 17:40:38 pm ---Intanto secondo scandalo fatto passare dal Var, addirittura promosso da rocchi  :peppewendell:

--- Termina citazione ---

Ecco immaginate se noi stessimo facendo non una stagione superlativa in campionato, ma solo eccellente...

tony_:
guardate che la aritmetica andrà calcolata solo dopo la questione 15 punti ai ladri

da quello che ho letto, il coni deve prnunciarci entro il 19 aprile, mi pare, quindi manca un mesetto e, cosa FNDAMENTALE; prima di qualsiasi matematicità dello scudetto

fermo restando che questo tumore maligno deve esssere spazzato via da qualsiasi campo di calcio e per questo dobbiamo speare nell'altra indagine che possa portare la UEFA a cacciarli dalle competizioni europee COMRPESA QUELLA IN CORSO , sarebbe inaccettabile che vincessero l'EL pur condannati

Giuseppe77:

--- Citazione da: tony_ - 20 Marzo, 2023, 19:53:55 pm ---guardate che la aritmetica andrà calcolata solo dopo la questione 15 punti ai ladri

da quello che ho letto, il coni deve prnunciarci entro il 19 aprile, mi pare, quindi manca un mesetto e, cosa FNDAMENTALE; prima di qualsiasi matematicità dello scudetto

fermo restando che questo tumore maligno deve esssere spazzato via da qualsiasi campo di calcio e per questo dobbiamo speare nell'altra indagine che possa portare la UEFA a cacciarli dalle competizioni europee COMRPESA QUELLA IN CORSO , sarebbe inaccettabile che vincessero l'EL pur condannati

--- Termina citazione ---

I gobbi in Europa non contano un cazzo, il problema è sempre la serie A, nonostante il var questi riescono sempre ad avere un bonus punti, nel dubbio spesso si fischia a loro favore anche in casa dell'Inter.

vampyr8:
Clamoroso Juventus, spunta il gruppo Whatsapp 'Manovre stipendi'

ahahah ma comm se fa!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa