Staff > Archivio
Serie A 2022-23
LSF839:
--- Citazione da: Guallera V.2 - 19 Marzo, 2023, 21:14:20 pm ---Altro gol nato dal braccio di Rabiot. Mah...
Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk
--- Termina citazione ---
Ma veramente io non capisco se il regolamento dice Che rabiot può prendere la palla con le mani....
Inviato dal mio CPH2145 utilizzando Tapatalk
Giuseppe77:
Mentre voi perdete tempo con il derby d'Italia io sto studiando il nostro avversario nella finale di CL e mi sembra tutt'altro che imbattibile.
Vino a Tavola:
--- Citazione da: Giuseppe77 - 19 Marzo, 2023, 21:51:30 pm ---Mentre voi perdete tempo con il derby d'Italia io sto studiando il nostro avversario nella finale di CL e mi sembra tutt'altro che imbattibile.
ma chi?
Comunque da quel lato spero Bayern per un fatto di simpatia, gli sceicchi devono morire male sempre e comunque e il real avrebbe anche rotto il cazzo semp miezz
Giuseppe77:
--- Citazione da: Vino a Tavola - 19 Marzo, 2023, 22:02:31 pm ---ma chi?
Comunque da quel lato spero Bayern per un fatto di simpatia, gli sceicchi devono morire male sempre e comunque e il real avrebbe anche rotto il cazzo semp miezz
Barcellona Real.
Tra le tre Big io preferisco il Real alle altre due, mi sembra quella che ha qualche piccola crepa in più, tanti suoi fuoriclasse sono in la con l'età.
bat86:
--- Citazione da: Guallera V.2 - 19 Marzo, 2023, 21:14:20 pm ---Altro gol nato dal braccio di Rabiot. Mah...
Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk
Questo ancora più clamoroso di quello con la Samp, ma al Var che vedono??
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa