Staff > Archivio

Serie A 2022-23

<< < (515/651) > >>

bat86:

--- Citazione da: Guallera V.2 - 19 Marzo, 2023, 13:21:10 pm ---Praticamente oggi se il risultato di Genova resta questo, è finita pure la lotta per non retrocedere.

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---
Chissà che il terz'ultimo posto alla fine non serva..

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Jethrotull:
Ha segnato Zanoli. Altri soldi che entrano  :delau:

Giuseppe77:

--- Citazione da: Jethrotull - 19 Marzo, 2023, 14:53:03 pm ---Ha segnato Zanoli. Altri soldi che entrano  :delau:

--- Termina citazione ---

Zanoli settimana scorsa assist oggi goal, abbiamo trovato il nuovo Cafu

paraw:

--- Citazione da: Giuseppe77 - 19 Marzo, 2023, 13:09:28 pm ---Gira voce che saranno ammessi alla prossima CL anche se non arrivano tra le prime 4, nuovo regolamento, si da precedenza al DNA ,in effetti una CL senza il Milan sarebbe una competizione inutile come la serie A senza i gobbi.

Il rigore del Milan non è proprio inventato il difensore aveva veramente il braccio largo ci sta che viene sanzionato ed era da ripetere, chi ha rinviato il rigore parato dal portiere era entrato molto prima in area di rigore, ormai con il var se entri prima in area di rigore e spazzi via un rigore parato te lo fanno sempre ripetere.

Assurdo invece quello non dato ai danni della Juventus qualche settimana fa, che era uguale, braccio larghissimo e rigore non concesso, se os mettono d'accordo è un bene per il calcio.

--- Termina citazione ---
Ti sbagli invece, prima di toccare il braccio tocca palesemente la coscia e, come da regolamento, non può essere fischiato.

Giuseppe77:

--- Citazione da: paraw - 19 Marzo, 2023, 16:06:21 pm ---Ti sbagli invece, prima di toccare il braccio tocca palesemente la coscia e, come da regolamento, non può essere fischiato.

--- Termina citazione ---

Si ho visto il tocco di coscia però ho sentito il commento di uno dei cazzo di specialisti del Var che affermava che se tieni il braccio così largo l'intervento va punito uguale, se  il braccio era vicino al corpo invece non doveva essere fischiato.
Comunque quest'anno non vedo squadre fortemente spinte da arbitri se rivedi la partita del Milan ci sono altri episodi un po' dubbi che vengono fischiati pro Udinese.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa