Staff > Archivio

Serie A 2022-23

<< < (512/651) > >>

Giuseppe77:

--- Citazione da: Vino a Tavola - 18 Marzo, 2023, 22:54:43 pm ---Sono preoccupato per domani. Da tifoso ho scaricato molta più adrenalina per il sorteggio che per la partita di mercoledì, se è successo lo stesso ai nostri è probabilissimo il passo falso

--- Termina citazione ---

Io sono carico a pallettoni, se i giocatori stanno come me finisce in goleada.

Mi gira i coglioni che nonostante la sconfitta il Milan rischia di finire la giornata ancora in zona CL

Guallera V.2:

--- Citazione da: Giuseppe77 - 18 Marzo, 2023, 22:51:18 pm ---Gli sì è girato nel culo.

Speriamo gli si giri pure il crociato mo che va in nazionale...
Milan 1 punto nelle ultime 3 partite, di cui in casa con la Salernitana...però parlano ancora della gara dell'andata, del gennaio nero altrimenti ci stavano attaccati al culo, della Champions dove ci asfelteranno perché loro hanno blasone, storia, la Champions è il loro habitat ecc...e poi i mitomani megalomani siamo noi.

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

LSF839:

--- Citazione da: Guallera V.2 - 18 Marzo, 2023, 23:00:21 pm ---Speriamo gli si giri pure il crociato mo che va in nazionale...
Milan 1 punto nelle ultime 3 partite, di cui in casa con la Salernitana...però parlano ancora della gara dell'andata, del gennaio nero altrimenti ci stavano attaccati al culo, della Champions dove ci asfelteranno perché loro hanno blasone, storia, la Champions è il loro habitat ecc...e poi i mitomani megalomani siamo noi.

Ma foss a maronn continuassero con questo andazzo ancora un mesetto

Inviato dal mio CPH2145 utilizzando Tapatalk

Jethrotull:

--- Citazione da: Guallera V.2 - 18 Marzo, 2023, 23:00:21 pm ---Speriamo gli si giri pure il crociato mo che va in nazionale...

Ho pensato anche io la stessa cosa  :asd:

Giuseppe77:

L'ultima CL che hanno vinto erano quinti in serie A, quindi ste figure di merda sono tutte una tattica

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa