Staff > Archivio
Serie A 2022-23
Fagiolino Quattroporzioni:
Rigore scandaloso oltretutto
Guallera V.2:
E scandalosamente lo si fa ripetere...che schifo, iniziano gli arbitraggi assurdi pro-strisciate, non sia mai qualcuna di loro resta fuori dalla Champions
Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk
Fagiolino Quattroporzioni:
--- Citazione da: Guallera V.2 - 18 Marzo, 2023, 21:35:34 pm ---E scandalosamente lo si fa ripetere...che schifo, iniziano gli arbitraggi assurdi pro-strisciate, non sia mai qualcuna di loro resta fuori dalla Champions
Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk
--- Termina citazione ---
Esatto
Neutrino:
e tre. Ma non avevano ritrovato solidità con la difesa a 3, Thiaw miglior difensore U21 della galassia, eccetera? :pariamm:
Capetiello:
Sono ormai due giorni che mi sorbisco le minacce e gli sberleffi dei milanisti, le teorie su come ci distruggeranno, di come siamo dei miracolati destinati a rimanere nella munnezza. Che cancro gli italiani. Roba veramente che noi possiamo vantarci di tenere il sangue blu.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa