Staff > Archivio
Serie A 2022-23
Giuseppe77:
--- Citazione da: Guallera V.2 - 05 Marzo, 2023, 18:22:28 pm ---Dopo la nostra sconfitta di venerdì, la vittoria dell'Inter diventa pericolosa visto che hanno 13 vittorie di fila nelle corde.
Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk
--- Termina citazione ---
Non ricordo se i gobbi avevano 13 vittorie di fila nelle corde.
Comunque guardando prestazioni in campo e risultati credo ci sia una squadra che ha la possibilità di fare tante vittorie di fila e non è l'Inter
vampyr8:
ricapitolando i filotti delle rivali:
Inter 1 partita vinta :look:
Milan 0
Juve 0
calvin:
--- Citazione da: vampyr8 - 05 Marzo, 2023, 23:07:39 pm ---ricapitolando i filotti delle rivali:
Inter 1 partita vinta :look:
Milan 0
Juve 0
I filotti più lunghi delle due milanesi son di quattro partite, ad oggi. Mi sa che, per la legge dei grandi numeri, è quasi scontato che facciano 39 punti nel resto del campionato
luka7:
--- Citazione da: calvin - 05 Marzo, 2023, 23:19:34 pm ---I filotti più lunghi delle due milanesi son di quattro partite, ad oggi. Mi sa che, per la legge dei grandi numeri, è quasi scontato che facciano 39 punti nel resto del campionato
Ma in caso di arrivo a pari punti con l’Inter, vincono loro per gli scontri diretti? :look:
ferro:
Moise Kean ha fatto la cosa più incredibile e scema degli ultimi anni.
Penso se la gioca alla pari con Bakayoko nel Napoli contro il Sassuolo e forse a memoria Cribari palo da zero metri di testa.
Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa