Staff > Archivio
Serie A 2022-23
Guallera V.2:
L'Atalanta la becchiamo sempre in un periodo in cui battono pure i GI JOE...
calvin:
Comunque la terza maglia dei gobbi 2022/2023 è brutta quasi quanto la faccia di Cribari :vuommeco:
Fagiolino Quattroporzioni:
--- Citazione da: FistingTopo - 06 Settembre, 2022, 17:19:16 pm ---Imho ... il bologna non è scarsissimo, secondo me ha anche la squadra per cacare seriamente la minchia di tanto in tanto. Udinese quest'anno veramente una brutta bestia, quest'anno potrebbe diventare anche il nostro sfaccimma di incubo. Considerate che a novembre affronteremo di fila in una settimana Atalanta, Empoli e Udinese, credo che il mio cuore non reggerà.
--- Termina citazione ---
Triangolo della morte, tra l'altro prima della sosta che ci scappa sempre l'intossicata. Mi è venuto il sangue amaro solo a leggere il post
FistingTopo:
--- Citazione da: Guallera V.2 - 06 Settembre, 2022, 17:39:23 pm ---L'Atalanta la becchiamo sempre in un periodo in cui battono pure i GI JOE...
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
--- Citazione da: Fagiolino Quattroporzioni - 07 Settembre, 2022, 11:20:51 am ---Triangolo della morte, tra l'altro prima della sosta che ci scappa sempre l'intossicata. Mi è venuto il sangue amaro solo a leggere il post
Che poi sarà Atalanta Napoli, dove ovviamente prenderemo un batostone perché come dice Giovanni, sono capaci anche di battere Sauron con l'anello del potere, e dopo che si è fatto già coglionare da Isildur. Poi Napoli Empoli, sconfitta SCONTATA visto che contro di loro in pratica il padre eterno ha deciso a priori che dobbiamo perdere, e poi Napoli Udinese, dove anche qua, visto che al SanPaolo giochiamo sempre di merda, prenderemo una scoppola storia. Prevedo 0 punti in tre partite.
calvin:
--- Citazione ---Juve, un altro bilancio da profondo rosso: perdite per circa 250 milioni nel 2021-22
Tutto molto credibile..460 milioni di perdite in due anni e si accattano Pogba e DiMAria
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa